//
VtS | Gatts
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: VtS | Gatts

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    VtS | Gatts

    alla fine ho ceduto.. volevo aspettare ed avere almeno un abbozzo completo del personaggio, ma mi sono reso conto che lo shading che ho scelto mi porterà via tempo in sperimentazione, così..

    si tratta del protagonista del manga/anime "berserk", gatts appunto. nella modellazione sto cercando di mantenere il più possibile lo stile del fumetto, anche se x natura stessa del fumetto è impossibile ricostruire qualcosa di preciso, per cui ci tornerò sicuramente sopra per fare alcune modifiche.
    lo stile di rendering è anch'esso incentrato sulla simulazione fumettistica.. x i bordi, sto ancora smanettando con il toonedge di unreal v2 beta.. non male quello che offre, molto male invece capirci qualcosa (visto che la guida è tutta in giapponese.. e tra l'altro le nuove funzioni della v2 non sono ancora documentate).

    beh, non siate troppo cattivi.. almeno aspettate qualcosa di semi-completo prima di immolarmi sulla pubblica piazza! intanto datemi le vostre sensazioni..

    immagini tutte "made in lightwave", nessun postprocessing.

    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 216 
Dimensione: 57.4 KB 
ID: 1181   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 220 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 1182   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 208 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 1183  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •