//
Live in peace! - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Live in peace!

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Rispondo provocatoriamente, come è mio stile,
    Complimentoni, bello stile...
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    tanto per far proseguire ancora un poco la carneficina: ragazzi siete dei grandi!
    Già questa frase sarebbe sufficiente per lasciarti stare li dove sei...in bagno a fare giochini di psicologia spicciola.
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Suvvia non stai ossevando pistoni, bulloni, o quant'altro... non stiamo discutendo della mera materia.
    Infatti...de che stai a parlà ???
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Aspetti che esulano dal risultato? Tutto contribuisce al risultato.
    Evidententemente parlavo di aspetti che devi curare a prescindere dal risultato che vuoi ottenere...altrimenti quello di qui parli, si chiama errore tecnico!
    Ma come dici anche tu, bisogna proprio spiegare tutto?
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Io non mi esprimo... ma è evidente quello che voglio dire.
    Se lo dici tu....
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Bisogna per forza dire tutto? O abbiamo bisogno che ci venga detto tutto, per non pensarci noi?
    Bisogna spiegare tutto? O abbiamo bisogno che ci venga spiegato tutto per non comprenderlo da soli?
    Quante cose crediamo di aver capito senza averle veramente capite?
    Beh, a questo punto possiamo veramente dire tutto e il contrario di tutto, basta prendere una plug-in che genera geometria in modo casuale, piazzare una luce in un angolo libero e il più è fatto.Non rimane che postarla su un forum, aspettare gente che magari interviene per aiutarti a colmare qualche lacuna o a darti un consiglio...e poi imbastire una bella chiacchierata a base di nulla fritto.
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Il viaggio è solo all'inizio, l'imporante era partire!
    Ti auguro di arrivare presto...divertiti, io ritengo che il giochino sia durato pure troppo...quindi ti saluto e ti lascio alle tue somme considerazioni.

    Distinti saluti,

    Alessandro Pandolfi.

  2. #12
    Ahahaha... fantastico l'hai presa sul personale!
    Si vede che non mi conosci proprio!

    Ti vorrei far notare che con la tua ultima risposta hai cancellato implicitamente tutta l'arte del novecento!

    Ehehehe... così t'inc***i ancora di più.
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  3. #13
    Ti sbagli, io non sono minimamente inc*****o(quando mi inc***o scrivo in grassetto), e anche se non ti conosco, sono abbastanza cresciuto da riconoscere certi atteggiamenti che tendono a sminuire le critiche ricevute e a porsi al di sopra del proprio interlocutore adducendo chissà quale motivazione artistica...il mio unico cruccio è quello di essere intervenuto, il tuo atteggiamento era abbastanza evidente sin dall'inizio.
    Comunque se ti fa sentire importante...sono contento di aver allietato la tua giornata, basta così poco per fare del bene!


    P.S.
    Ti stai forse paragonando a tutti gli artisti del novecento? Aaaaandiamo bene!
    P.P.S.
    Comunque non ne salvo molti, di artisti del novecento...ma qui andiamo sui gusti personali.
    P.P.P.S.
    Già che ci sono, colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua opera, veramente bella e significativa...che inetto a non cogliere prima certe sfaccettature.

    Alessandro Pandolfi

  4. #14
    Exper... secondo me con l'ultima hai esagerato.... tutta l'arte del novecento?!?!?

    Come dice alexpand, qui siamo in un forum di grafica.... non puoi postare un agglomerato di pixel sensa senso e attaccargli un significato filosofico che, visivamente parlando, non c'entra niente con l'immagine in questione...
    La verita' è che tecnicamente il tuo lavoro è assolutamente imbarazzante.... e dire che quello era il risultato che volevi ottenere, onestamente mi sembra un po' penoso....
    niente di personale.... solo che mi fa rabbia sentire le persone lamentarsi di LW e poi vedere lavori realizzati con il sw in questione, che tecnicamente sono praticamente inesistenti... (e qualuque profondo significato tu voglia dare a quell'imm, il discorso non cambia..).

    Antares.

  5. #15
    E l'hai presa ulteriormente sul personale; qui non la finiamo più!

    Non mi paragono a nessun artista; chi può dire di esserlo e chi no?
    Gli anglosassoni direbbero: "God knows!".

    Per quanto rigurada le critiche: sin dal primo post di risposta ho detto che avete ragione (vediamo se facciamo intraveder un pò di "grassetto" al Forum).

    Un piccolo appunto: in altri forum, quando è successo, hanno voluto sapere prima di cosa si strattava e in base a quello hanno mosso le critiche. Chi ha ragione e chi torto? Ancora una volta: "God knows!".

    @Antares: se tu lo ritieni penoso (e ne hai tutto il diritto) altri l'hanno aprezzato, compresa l'illuminazione. Beh... dai... tanto vendo LW così non vi sentite più imbarazzati della mia presenza! OK?
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  6. #16
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Mi sono perso un po' in questi discorsi. Cmq tolto tutto quello che voleva dire Exper e giudicando semplicemente la sua opera posso dire con certezza che come lavoro 3D non è un granchè (tra le altre cose se lo mettevi nella galleria di lw greeble faceva + bella figura).

    Inoltre a parer mio non traspare assolutamente niente di quello che voleva dire... va beh cmq per queste cose non faccio testo, siccome ho il senso artistico di uno zerbino.

    Ma lasciamo stare.....
    Cmq siamo qui per parlare di metafisica o di 3D?

    Cmq per me certi lavori non andrebbero postati, non per cattiveria, ma perchè altrimenti ogni sera metto 100 cubetti a random su un piano, lancio il rendering in radiosity con superfici riflettenti durante la notte e intaso il forum di lwita.

    Ciao
    Go the distance

  7. #17
    Sei ridicolo...senza grassetto!

  8. #18
    Infatti il core è stato fatto con LWGreeble e poi editato a mano: ottimo occhio.
    Ehi... Davhub tu la sai anche troppo lunga a proprosito (ehehe) ci hai azzecato subito!

    @AleXpanD: No problem!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #19
    scusate se mi intrometto, ma inglesi o meno in questa cosa non ci tirerei dentro The big.
    L'arte ,personalmente parlando, penso sia cosa da uomini.
    Che poi siano i posteri a riuscire a giudicarla meglio dei presenti è indubbio.

    Non sono uin grande amante di ciò che è astratto, ma ritengo anche che riuscire a "emozionare" con qualcosa di indefinito non sia neppure semplice, perciò se non l'ammirazione almeno la stima la concedo.

    Altre tue immagini sono molto belle, ma questa evidentemente non riesce a toccare le corde positive di molti dei presenti. A volte la differenza tra arte e orrore stà in un battito di ciglia.
    ricordiamoci che l'arte nasce da esigenze umane disparate, dalla comunicazione all'ornamento, ma pur sempre esigenze. Se Senti il bisogno di quell'immagine sono felice per te (nulla di polemi mi raccomando) e ringraziamo il mondo fatto da esigenze e gusti assai diversi. Altrimenti ve lo immaginate che apiattimento.

    LorisWave

  10. #20
    @Exper: No problem too

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •