Citazione Originariamente Scritto da Exper
Rispondo provocatoriamente, come è mio stile,
Complimentoni, bello stile...
Citazione Originariamente Scritto da Exper
tanto per far proseguire ancora un poco la carneficina: ragazzi siete dei grandi!
Già questa frase sarebbe sufficiente per lasciarti stare li dove sei...in bagno a fare giochini di psicologia spicciola.
Citazione Originariamente Scritto da Exper
Suvvia non stai ossevando pistoni, bulloni, o quant'altro... non stiamo discutendo della mera materia.
Infatti...de che stai a parlà ???
Citazione Originariamente Scritto da Exper
Aspetti che esulano dal risultato? Tutto contribuisce al risultato.
Evidententemente parlavo di aspetti che devi curare a prescindere dal risultato che vuoi ottenere...altrimenti quello di qui parli, si chiama errore tecnico!
Ma come dici anche tu, bisogna proprio spiegare tutto?
Citazione Originariamente Scritto da Exper
Io non mi esprimo... ma è evidente quello che voglio dire.
Se lo dici tu....
Citazione Originariamente Scritto da Exper
Bisogna per forza dire tutto? O abbiamo bisogno che ci venga detto tutto, per non pensarci noi?
Bisogna spiegare tutto? O abbiamo bisogno che ci venga spiegato tutto per non comprenderlo da soli?
Quante cose crediamo di aver capito senza averle veramente capite?
Beh, a questo punto possiamo veramente dire tutto e il contrario di tutto, basta prendere una plug-in che genera geometria in modo casuale, piazzare una luce in un angolo libero e il più è fatto.Non rimane che postarla su un forum, aspettare gente che magari interviene per aiutarti a colmare qualche lacuna o a darti un consiglio...e poi imbastire una bella chiacchierata a base di nulla fritto.
Citazione Originariamente Scritto da Exper
Il viaggio è solo all'inizio, l'imporante era partire!
Ti auguro di arrivare presto...divertiti, io ritengo che il giochino sia durato pure troppo...quindi ti saluto e ti lascio alle tue somme considerazioni.

Distinti saluti,

Alessandro Pandolfi.