//
Live in peace! - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Live in peace!

  1. #21
    I discorsi stanno a zero...e' inutile dare spago a certa gente che crede di vendere m***da per oro...cosi fanno avvocati e assicuratori del nostro tempo e mi dispiace che anche in un ambiente in cui le persone dovrebbero crescere tecnicamente insieme ci siano di questi "napoletani"...non serve, sopratutto a te come "artista (se cosi ti ritieni), postare un lavoro che di 3d e di gradevole ha veramente poco...pensa alla miriade di persone che per modestia (una dote a te sconosciuta) evitano di postare lavori sicuramente piu decenti del tuo...con questo concludo e spero che la prossima volta ci farai vedere qualcosa di piu interessante senza mettere in mezzo discorsi che giustificano la tua incapacita'...approposito faresti bene a chiedere consigli da queste parti ce ne sono di persone in gamba....ciao



  2. #22
    sachamoto... allora sono stato adottato... potevano dirlo prima!

    Sulla modestia non penso sia tu a dover giudicare; ma visto che l'hai fatto sei il benvenuto: e anche tu hai ragione!

    No problem... anche per te!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  3. #23
    per me va bene...preferirei ammirare le tue doti e quelle di altri anziche doverle criticare...l'importante e' che da questi post ognuno di noi possa imparare qualcosa, sia di tecnico che comportamentale per una convivenza basata sulla stima reciproca e sull'umilta'...ti saluto e a presto

    sachamoto

  4. #24
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Ragazzi .....ma quanto chiasso che state facendo!

    Exper ha ritenuto interessante postare un immagine provocatoria e che segue un filone che da tempo cerca di sperimentare.

    Che poi possa piacere o no è un parere personale e che dovrebbe essere espresso comunque in maniera critica ma non minatoria

    Probabilmente Exper lamenta delle carenze di LW-Newtek che si rifaranno alla sua esperienza e al suo iter espressivo.

    Ci sono molti lavori di Exper che personalmente mi comunicano molto, questo forse non è uno di loro ma in ogni caso non giudico solo quest'imamgine per trarre mie conclusioni o se lo faccio mi trattengo dallo scriverlo sul forum sapendo che questo genererebbe un lungo OT come in effetti in questo caso è successo.

    Ognuno è libero di comunicare le sue idee basta che lo faccia in maniera corretta verso gli altri.

    Inoltre trovo abbastanza noioso leggere post infelici come l'intervento di sachamoto ad inizio pagina che utilizza luoghi comuni che nella convivenza di una community potrebbero offendere.

    Adesso chissa quando riusciremo a tornare IT.

    ciao

    desinc

  5. #25
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Solo un piccolo appunto personale.

    Avete detto tutti delle cose interessanti, ma avrei voluto vedere toni più rilassati.

    So che è difficile visto che, come si evince, paiono scorrere vecchie acredini e ruggini, semmai astenetevi dal commentare se per farlo dovete alzare i toni sopra il comune senso di rispetto.

    Non dico oltre visto che sarebbe contraddire quanto detto, aggiungo solo che non è stato uno spettacolo educativo.

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  6. #26
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ragazzi cercate di criticare il lavoro altrui perlomeno in maniera civile, per favore.
    che il lavoro di Exper non vi piaccia nè tecnicamente nè dal punto di vista comunicativo non vuol dire : ma dovete essere costruttivi, nelle vostre critiche .
    piuttosto è meglio non fare commenti.


    cavoli siete praticamente appena arrivati qui e già vi fate notare con un comportamento che non tiene assolutamente conto delle regole di questo forum.

    Leggetevi le regole. poi rileggetevele. e soprattutto, se non le avete capite... rileggetele ancora !!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #27
    , in effetti neanche io ho ben capito cosa volessi rappresentare, però credo di aver capito cosa volessi dimostrare....
    Forse bisognerebbe prenderla meno seriamente questo faccenda dei 'forum' e anche quelli bravi e che sanno fare tutto con Lightwave, dovrebbero evitare di fare critiche così antipatiche e pesanti, perchè in fondo tutti siamo partiti da zero e se le cose oggi le facciamo bene e solo perchè sappiamo come farle e abbiamo avuto il tempo e la pazienza di continuare a coltivare una passione.
    In ogni caso, ci sono artisti che cagano dentro un barattolo e la gente compera queste opere d'arte a suon di euro....

    Tristezza l'artista che fa l'artista, mamma mia......!


    CIAO A TUTTI!
    ...because knowledge must be free...

  8. #28
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Angry Non ci posso credere !!!

    Bene,
    tutti avete capito che questo è un forum di grafica, un FORUM appunto e i forum sono regolamentati da regole.
    ora queste regole possono piacere o meno, ma ESISTONO e DEVONO essere rispettate !!!
    quando le regole non vengono rispettate, allora intervengono i moderatori, cioè, persone preposte alla vigilanza del rispetto di dette regole ... quì però sembra che qualcuno se ne freghi degli interventi dei moderatori

    Piddu diceva che postare lavori rimediati, a raffica, si rischia di intasare il forum ..... ma lo è anche riempire TRE PAGINE con post irritanti, dove per dire che un lavoro non piace si inizia una schermaglia personale con altri utenti.

    personalmente mi sono stancato di leggere post provocatori che nulla hanno a che vedere con le critiche, farciti di parole come m***a, c**o e di vari "dice il saggio" il tutto con contorno di banane ...

    ho già detto in precedenza di moderare i termini e di affrontare schermaglie verbali in privato perché IN UN FORUM DI GRAFICA NON SI PUO' ASSISTERE A TRE PAGINE IN CUI SI DA ADDOSSO AD UN UTENTE COLPEVOLE DI AVER POSTATO UN LAVORO NON RITENUTO ALL'ALTEZZA
    ma stiamo scherzando ?

    adesso gli utenti, " quelli meno bravi ", prima di postare un lavoro dovranno avere la preoccupazione di ricevere lo stesso trattamento che ha subito exper ? ... ma de ché !!!

    È già la seconda volta, nel giro di pochi giorni, che sono costretto a scrivere le stesse cose, mi auguro che la cosa non si ripeta

    qualsiasi ruggine, se esiste, controversia o lamentela, deve essere espressa in privato oppure si può segnalare il disagio a un moderatore, ma il forum, specialmente quello dedicato ai lavori, non e ripeto NON deve essere più teatro di questo genere di post.

    vediamo se adesso qualcuno da retta a quello che viene scritto da un moderatore

    edit:
    ultima cosa, per sachamoto, tu dici che ti piacerebbe commentare lavori di grafica decenti, dici anche che in questo forum c'è gente brava " quelli bravi " , ... il fatto è che hai solo dato addosso a due utenti rei di aver presentato lavori, a tuo giudizio, scadenti.
    da quando ti sei iscritto non hai commentato un solo lavoro di " quelli bravi ", ma ti sei concentrato, tu e le tue banane, solo ad interventi polemici e per nulla costruttivi " a mio avviso ".
    per ultimo gradirei poter commentare, invece, un tuo lavoro, visto che non esiti a sparare a zero sulle altre persone col sorriso sulle labbra.
    magari posso inserirlo nella gallery del sito
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #29
    , adesso ho capito il motivo del tuo post sul mio corto dei Puffi!

    Pensa che non osavo chiederti chi fosse questo 'sachamoto', pensavo di fare qualche figura da 'pirla', come si dice qui a Milano.


    Ciao ragazzi, godiamoci questo Forum che ci si diverte e si impara.
    ...because knowledge must be free...

  10. #30
    nn credo sia il modo x presentare un lavoro, ma tantomeno di criticarlo
    certe cose sono molto fuori luogo. questo il mio parere di questo post

    abbiate pazienza, qui in questo forum, si gioca a crescere professionalmente con umiltà e seria dedizione. cè chi lo fa x lavoro cè chi lo fa x hobbie, ma tutti con modestia e senza nessuna pretesa o forma di ottusaggine

    cercate di avere un altro approccio, cosi nel forum, cosi con voi stessi
    nn fanno onore a nessuno queste cose

    un parere pacifico..
    ma anche un po atlantico

    frk

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •