//
Live in peace! - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Live in peace!

  1. #31
    Ok...ultimo post sull'argomento e poi cambio pagina.
    Voglio fare questa precisazione che mi sembra doverosa, visto che sono quello insieme ad Exper che ha contribuito maggiormente a queste pagine di "vuoto pneumatico". Innanzitutto io contro Exper non ho "ruggini" (neanche lo conosco).
    Chiunque leggendo il mio primo post può rendersi conto che era tutto fuorchè provocatorio o demolente, dicevo semplicemente la mia e mi sembra anche in modo educato.Mi sono dilungato in quella "schermaglia", unicamente perchè avevo avuto l'impressione che Exper ci stesse vagamente prendendo in giro e stesse strumentalizzando le nostre osservazioni, in particolare la frase
    <<"Rispondo provocatoriamente, come è mio stile, tanto per far proseguire ancora un poco la carneficina: ragazzi siete dei grandi! ">>,mi ha fatto appena un po' invelenire...in seguito, forse sia io che Exper abbiamo esagerato, cmq mi sembra che l'equivoco con Exper si sia chiarito con un "No problem" da ambedue le parti.
    Da quando mi sono iscritto, sono intervenuto almeno in un paio di post per complimentarmi con gli autori, e in questo per fare una critica che mi sembrava legittima(e chi mi conosce sa che ho già scritto molto per le mie abitudini).Penso che Exper possa essere d'accordo con me quando dico che il confronto sia l'unico mezzo per far capire a qualcun altro il proprio pensiero, se poi non si riesce a trovare un punto d'incontro...pazienza, sarà per il prossimo lavoro.Non credo quindi sia giusto "vietare" a priori tre pagine di confronto perchè poco "estetiche". E' naturalemente pacifico che le parolacce e l'offesa personale gratutita non siano accettabili, ma il resto è solamente puro...confronto!
    Per concludere penso che chiunque posti un lavoro lo fa per ricevere critiche, suggerimenti, e magari un po' di complimenti se li merita.E' quindi fisiologico e va accettato che in mezzo ci possano essere i 5 minuti di gloria o la stroncatura...chi fa il nostro mestiere non può averne paura!

    Con immutata stima nei confronti di chi posta il proprio lavoro...
    ________________________________________________
    AleXpanD "Chi va con lo zoppo..............fa i gattini ciechi !"

  2. #32
    hai perfettamente ragione Alex..
    ma sai, + leggevo e andavo avanti con il post, + nella mia testa si materializzava una scenetta simpatica, come è mio solito fare.. di voi 2, rappresentati come 2 donnine che si menavano mazzate prendendosi x capelli
    aHYUahuahuAHUaHUahuahuhuAHUAhuAhuA

    concedimelo

    frk

  3. #33
    Brrrr...rabbrividiamo! Avevamo anche le magliette bagnate??
    ________________________________________________
    AleXpanD "Chi va con lo zoppo..............fa i gattini ciechi !"

  4. #34
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Concordo pienamente con Alexpand.....


    Tu sachamato cosa ne pensi?
    Go the distance

  5. #35
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Vabbè ragazzi facciamo che l'episodio si chiude qui.

    risposte provocatorie ad un post un po' provocatorio.
    cerchiamo però di essere un po' tutti più maturi
    e non dar vita a battibecchi di per se inutili.

    mi stanno bene la critica e l'opinione diversa,
    ci mancherebbe altro, ma tutto nel rispetto degli altri.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #36
    MAH BOH NON SO


    cmq la si potrebbe finire qui no?

    ciao a tutti e pigna colada x tutt

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da pucc
    MAH BOH NON SO


    cmq la si potrebbe finire qui no?

    ciao a tutti e pigna colada x tutt
    Fatto ammmore?
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  8. #38
    30 con la boca e 50 con il c...o!(con chiaro accento brasiliano)
    ...because knowledge must be free...

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Fatto ammmore?
    mah che te debbo di.....

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Piddu
    Concordo pienamente con Alexpand.....


    Tu sachamato cosa ne pensi?


    Alexpand ha pienamente ragione...l'unica cosa che volevo dire, per poi concludere questa effettivamente spiacevole ma educativa postata, (sicuramente innescata da me e di questo me ne scuso con tutti voi ) che nn volevo fare distinzioni tra piu o meno bravi...di questo sono sicuro...io sono un non bravo...e preferisco riconoscerlo che sprecare parole per sembrare di nn esserlo...qualcuno invece....

    chiedo ancora scusa per il mio comportamento

    sachamoto

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •