//
Spada Del CHAOS - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Spada Del CHAOS

  1. #11
    grazie LacioDrom e soprattutto complimenti per il tuo nick.... grandi i Litfiba dei bei tempi..

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Complimenti Antares,
    un lavoro veramente notevole, te lo dice un Dungeon Master sulla cresta dell'onda da quasi 20 anni

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #13
    Grazie DM67, alla prox.
    Antares.

  4. #14
    Figatissima!
    Personalmente la vedrei con la lama più lunga e avrei anche messo un bel anello con teschio sulla mano;ma ne hai di fantasia, complimenti!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Antares,
    a me piacciono le armi bianche e quelle fantasy in generale, quindi non posso che ammirare il tuo ottimo lavoro!
    Molto bella la parte dedicata all'elsa, magari un pò grande rispetto alla lama, ma è cosi ricca di dettagli, inoltre un ottimo render!

    Complimenti ancora!

  6. #16
    Grazie a tutti.
    Ciao, antares.

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    mah, secondo me l'elsa ci sta tutta, visto che questa arma si può impugnare a due mani, io la vedo ben bilanciata ... e naturalmente ben fatta

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Sicuramente fra i lavori più belli (di questo genere) che mi sono passati sotto gli occhi in questo periodo!
    Bè per l'elsa è un dettalgio forse dato dalla visuale del render, non era una critica, assolutamente.
    Mi piace moltissimo questo lavoro, ripeto: modellazione, render, texture tutto bellissimo, sarò di parte essendo appassionato, ma lo trovo eccellente.

    Piccola precisazione (da prendere rigorosamente sorridendo! )
    DM67 ti smentisco, se entriamo in carattere di armi da taglio, essendo collezionista e grande sfegatato del settore (e qualche pezzo l'ho anche fatto da me, coltelli per la precisione) posso dirti che sarebbe sbilanciata anche se impugnata a due mani, per il fatto che, all'interno di un'elsa simile è necessario l'inserimento di un codolo di circa la metà della lunghezza della stessa, ora aggiungendo che elsa e guardia sono pieni (se fosse reale) (esempio lega di rame) la lunghezza della lama è troppo corta, e pesa meno, quindi totalmente sbilanciata. Inoltre le armi a due mani sono solitamente con lame lunghe e quindi pesanti, se impugni un'arma con lama corta e elsa troppo lunga avresti la sensazioni di fendere con un foglio di carta.
    Poi si possono fare anche cosi ovvio, magari per pura collezione, ma cmq non è bilanciata.

    Oh DM67 mi raccomando non voglio fare il saputello, era cosi per sorridere!
    ...avevo precisato la natura del post ma non vorrei mai offendere o passare per antipatico, tuttavia quello che ho detto è vero

    Mò vedi: Adry bannato per istigazione ai flame

  9. #19
    we' adry, tranquillo!!
    Io non sono un'esperto d'armi, ed è possibilissimo che nella realta' una spada cosi' possa risultare mal bilanciata.
    In questo caso cmq non mi ha nemmeno sfiorato la mente di fare una ricerca per capire come rendere la spada equilibrata, ho realizzato il tutto pensando solo al lato estetico , non pratico, e quindi ripeto: possibile che ci siano errori di bilanciamento dei pesi, tutto qui.
    ciao
    Antares.

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    Oh DM67 mi raccomando non voglio fare il saputello, era cosi per sorridere!
    ...avevo precisato la natura del post ma non vorrei mai offendere o passare per antipatico, tuttavia quello che ho detto è vero

    Mò vedi: Adry bannato per istigazione ai flame
    veramente io bannerei per molto meno ..... per quello che tu hai osato dire è prevista la scarnificazione e conseguente linciaggio in pubblica piazza

    dormi preoccupato
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •