//
Vecchio lavoro (katane) - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Vecchio lavoro (katane)

  1. #11
    Incredibile anche io ricordo ancora l'immagine delle catane!!!Se non sbaglio nella sezione talent zone di TGM!!!In quel periodo non sapevo neanche cosa fosse la grafica 3d...e rimanevo ore ed ore a sbavare su quei lavori per me affascinanti e tecnicamente misteriosi...!!Mi sentivo come un essere umano davanti ad un UFO e mi domandavo come con un programma si potessero realizzare cose così meravigliose!

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    E... qui scende la lacrimuccia però!
    Di nuovo grazie di cuore a tutti, quel disegno l'ho sempre tenuto caro perchè il mio primo lavoro, e per i tempi, ma sopratutto per quel poco che sapevo di grafica fu una sfida sinceramente. E vederlo pubblicato su The Game Machine fu una emozione per me! (peccato sia sparito il talent art)
    Ma ci credete che mi sono avvicinato alla grafica 3D dopo aver preso TGM? (mi pare il numero 89)saranno 10 anni giù di li?
    All'epoca rimasi colpito proprio dal talent art, e impietrito dalle foto decisi di avvicinarmi a questo mondo! all'epoca girava 3DStudio 3.0 per DOS!

    Ragazzi mi ripeto nuovamente, ma prendere complimenti da persone del vostro livello tecnico è una sensazione che auguro a tutti i grafici!!!

    Salutoni Adry!

    P.S: Grande Antares! il mitico overcaster, che bella non era quella plug-in!?

  3. #13
    Ma allora vi siete visti anche il mo Beholder su TGM, spero!!!
    ...because knowledge must be free...

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Quale numero Conan? fammi sapere che cerco subito il numero!!
    Resto in attesa!
    Adry

  5. #15

    Smile Katane

    Prima di tutto saluti a tutti quanti, sono un "nuovo" utente di lwita, in realta'
    mi sono iscritto gia tempo fa ma poi per vari motivi non ho mai postato.
    Andry76: ti faccio davvero i miei piu sentiti complimenti, quello che hai postato
    e' davvero un gran bel lavoro!
    L'unica cosa, come ha detto anche desinc, darei un po' piu di "carica" all'immagine gicando un po' con i contrasti in postproduzione con photoshop!

    CiauZ!

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao denny, prima di tutto ti do il mio ben ventuo su LwIta!!!
    Ti ringrazio, tantissimo per i complimenti, grazie!
    Per l'immagine è vero avete ragione! però esiste quella con il contrasto corretto, questa l'ho presa dal sito perchè non riuscivo a uppare l'altra!

    La versione con i contrasti e la colorazione esatta è in questo link,
    http://giocotcs.altervista.org/Katane_render_finale.jpg
    Quella postata è il render ottenuto da Lightwave, poi all'epoca lavorai un pochino con i colori e i contrasti con Photoshop, per quel poco che ero esperto di 2D, ovvero come ora, pochissimo!

    Di nuovo ben ventuto fra noi!

    Salutoni Adry

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •