//
Back To Gaya
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Back To Gaya

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Back To Gaya

    Io purtroppo l'ho visto l'anno scorso solo in lingua originale e ovviamente non ho capito una mazza!

    http://www.backtogaya.nl/trailer.html

    Qualcuno sa se almeno è disponibile il DVD in inglese ?

    E in ogni caso, l'avete visto?

    ...cavolo..la Germania non è molto distante, eppure già nel lontano 2004 hanno sfornato questo popò di film 3D, alla faccia dell'esordio!

    Ma perchè cavolo nel nostro (EX) bel paese, nessuno investe in questo settore quando si sprecano MILIONI di euro per fiction, reality e cagate simili ???????
    Sarà mica che in Italia devono cambiare gli italiani.....oppure gli italiani devono cambiare l'Italia???

    A MARZULLO, MA VAI IN FERIE, VA!
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    non l'ho visto, ma com'è? le foto non mi sembravano male.

    per quanto riguarda gli investimenti prendi la classifica dei film più visti in italia a natale e leggila , in quelle poche righe è nascosto l'arcano.

    LorisWave

  3. #3
    Conan in Italia non esistono investitori, i film italiani che escono al cinema sono sponsorizzati, non del tutto, dallo stato.
    Finchè in usciremo con dei film di animazioni come opopomoz, aida degli alberi e totò sapore, non procureremo mai l'acquolina in bocca a nessuno.
    Hai provato su amazon per il dvd?

  4. #4
    Ha ragione jega , la maggior parte dei film italiani sono finanziati dallo stato che spesso li da non per qualche merito o idea innovativa ma a caso o peggio ai soliti noti, a quel punto perche rischiare tanto di sicuro non ci si rimette,e a volte anche peggio chiedete alla digitrace o a lino se si sente di parlarne.

  5. #5
    Grazie, proverò su Amazon!(anche se non ho la carta di credio, cazzolina!)
    Io sapevo che la Digitrace riceveva finanziamenti dalla comunità europea, magari mi sbaglio.

    Il film tecnicamente è valido, quasi tutte le animazioni mi sembrano fatte con il Motion Capture;ci sono alcune location veramente MOLTO belle;+ che altro è stato bello vederlo, perchè non capendo una parola di quello che si dicevano, non so dirvi se è anche divertente!

    ...because knowledge must be free...

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Io sapevo che la Digitrace riceveva finanziamenti dalla comunità europea, magari mi sbaglio.
    io mi riferivo ad altro.... per caso qualcuno ha fatto visita al sito della digitrace in questi giorni ?

  7. #7
    bello! bello! bello!!!
    avrà tanti difettucci, ma gli do un bell'8!
    si vede che non è americano, è diverso, certi personaggi e ambienti sono proprio "berlinesi" (i 2 "rapitori" mi ricordano i nihilisti del Grande Lebowski). Unica pecca vera secondo me è che non fa troppo ridere, ma ragazzi, per certi versi è sbalorditivo!
    E poi è europeo!
    E pazienza per certe animazioni e certo compositing... mica erano in 250 come in Pixar!!!!

Discussioni Simili

  1. Back again!!
    Di Nemoid nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 23:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •