//
Guerre Stellari - Incrociatore stellare - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Guerre Stellari - Incrociatore stellare

  1. #31

    Smile

    Ciao Adry76, grazie per i complimenti! E ti assicuro che, a modellazione finita, vedrai un bel video dell'incrociatore.
    Per quanto riguarda la vicenda del "collo", credo che Jega abbia ragione. Sembra di più "bubbonato" anziché strutturalmente dettagliato.
    Per quanto riguarda il modello, le parti più dettagliate sono tutti i ponti dello scafo (quindi compresi anche i ponti sotto il collo), le striscie laterali e l'hangar sul "pancione". Tutti il resto ha un dettaglio piuttosto sporadico. Cmq credo che dovrò dare maggior cura al collo perché così non rende affatto. Dovrò utilizzare anche li i dettagli collegati fra loro (un po' come il ponte appena costruito ma meno ricco).
    Non so... Proverò a riportare lo stile del ponte piccolo vicino alle cupole.
    Vi farò sapere!

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Che dire Manuel? non vedo e non vediamo l'ora di ammirare l'animazione!!!!
    Certo sarà un grande lavoro, ma visti i wip fino a qui, posso immaginera che bellissimo risutato verrà fuori!
    Buon lavoro!

    A presto Adry

  3. #33
    ciao, puoi provare con questi riferimenti:

    link1

    link2

    link3

    link4

    link5

    link6

    ecco... so che non è molto, ma spero possano esserti d'aiuto

    ciao
    g4

  4. #34
    Grazie mille per la dritta g4. In effetti stavo consultando anch'io quel tipo di immagini, soprattutto il primo link
    Cmq credo che ho fatto un piccolo errore di proporzioni con il WIP: ho fatto il "collo" troppo lungo.
    Entro oggi o al max domani vedrete la nuova soluzione!
    Ciao e grazie ancora!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •