//
newtek @siggraph 2004
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: newtek @siggraph 2004

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    newtek @siggraph 2004

    salve a tutti.
    colgo lo spunto del thread sulla discovery edition di lightwave 8 x porre questa semplice domanda: si sa niente sul programma di newtek al siggraph 2004? mmmh.. facciamo un piccolo passo indietro.. ci sarà newtek al siggraph 2004?

    ricordo che l'anno scorso hanno creato un'evento rendendo disponibili in diretta (con l'uso di VT[3]) le dimostrazioni della 8 in beta.. quest'anno? manterranno l'idea?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #2
    Non ho visto nulla di ufficiale (che io sappia)... dovrebbe comunque essere presente!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  3. #3
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Su SQ in un thread dove c'era Deuce, mi pare di aver letto che saranno presenti, ovviamente con Lw8.
    Non so nulla però riguardo a grandi novità. forse una piccola maintenance release, bugfix etc.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #4
    Proprio come l'anno scorso (10-12 agosto):
    VT[3]TV SIGGRAPH 2004 Webcast
    http://www.newtek.com/products/lightwave/index.php

    Speriamo che presentino qualcosa di eclatante... sogno o son desto?
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    bene! anche se cmq nn vedrò nulla, ma almeno con moooolta calma mi scaricherò i video che sicuramente qualcuno registrerà..

    cmq, ho letto su "computer grafica tecniche & applicazioni" che ai beta tester è ormai stata consegnata la versione 8.0a.. quindi al siggraph ci sarà sicuramente. svelato il mistero su cosa mostreranno.. purtroppo rimangono sconosciuti i contenuti di questa versione. spero nn sia una semplice raccolta di correzione di bachi..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Penso che siamo ad un punto cruciale... la 8.0a dovrebbe essere quella citata Maintainance Update con l'ottimizzazione del RayTracing e qualche bug fix... ma speriamo tutti ci sia qualcosa di più!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •