//
Vecchio lavoro (katane)
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Vecchio lavoro (katane)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497

    Vecchio lavoro (katane)

    Bè già che ci sono, e visto che si parlava di spade in un altro thread, faccio il mio primo post con allegato, è un lavoro parecchio vecchio, (vecchissimo onestamente) fatto con Lightwave 5.0/5.6 ma essendo uno dei primi che ho fatto ci sono affezzionato, e... il primo render non si scorda mai

    Certo rivedendolo ora, pecca decisamente un pò, ma per l'epoca ero soddisfatto, ero un poppante del pacchetto, quindi ogni risultato anche appena sufficiente mi rendeva felice!
    Ricordo la difficoltà per realizzare senza UV map la caratteristica sfumatura della lama...
    E ci fosse stato il radiosity ai tempi...

    Poi domani posto altre fuffe che ho fatto nei ritagli di tempo.
    "Purtroppo" chi fa questo mestiere (nel mio caso freelance) sa bene in che situazioni ci si trova ogni tanto; paradossalmente imparo meno adesso, per dire: per passione sono costretto a dedicarci poco tempo, mentre prima sperimentavo spesso e imparavo forse di più, però non avevo una mazza di soldi! Qualche lavoretto finito l'avevo anni fa, adesso è proprio tanto che non ho un lavoro completo, quindi mi scuso, ma mi vedo costretto a postare antiquariato
    Ultima modifica di Adry76; 06-08-05 alle 11:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •