Ciao a tutti!
Mi trovo di fronte ad un problema diverso ogni volta ke devo renderizzare un'immagine ad altissima risoluzione...per utilizzarla per i cartelloni pubblicitari architettonici....
ogni volta ce n'è una.....utilizzo muster per renderizzare una o piu immagini...conoscete??
e spesso non mi divide la scena a fette....avete idea del motivo???
inoltre lightwave spessissimo mi da buffer di memoria insufficente....e nn riesco a renderizzare alla risoluzione che voglio!!
e sto giro........news.......quando spingo F9 o F10 x renderizzare lightwave come per magia si chiude istantaneamente...!!!!!!!!!
avete avuto problemi del genere???? come li avete risolti????
esiste un plug-in che salva la stessa scena in 10 o piu scene diverse in modo ke ognuna renderizzi una fetta????
e poi.....quanta ram ci vuole reale o virtuale....!!!!!!!??????? x renderizzare con lightwave?????????
io a sena ultimata pronta x renderizzare ho una marea gi poligoni....tra vegetazione e edifici....ma tante scene che anke voi renderizzate immagino che raggiungano un numero altissimo di poligoni......quindi come risolvete tutti questi problemi????

grazie spero in una risposta che risolva almeno parte dei miei sbattimenti ogni volta ke arrivo al punto di dover renderizzare!!!!!!

thx Kia