Ciao gente!
Allora, senza perder tempo vi sottopongo il mio quesito:

Sono abbonato a mamma TELECOM, pago i tremendi balzelli da paura che ormai tutti conosciamo, quindi stanco di questo, un annetto fa decisi di passare a tele2 voce.
Francamemente il risparmio c'è, anche se purtroppo tutt'ora continuo a pagare il canone e la linea alice ADL 4mbps. con il risultato che pago una fesseria di telefonate a tele2, ma tra canone e abbonamento ADSL sono quasi 90 euri a bimestre.
Ora, in questi giorni sto subendo un pressing tremendo dal call center di tele2 x mollare DEFINITIVAMENTE mamma telecom, sia x il discorso fonia (niente canone, urbane e interurbane a 19.90 euro al mese con telefonate ILLIMITATE) che la linea dati, risparmiando una gran bella cifra.
Ma leggendo qua e la per la rete ho letto di peste e corna di tele2. lentezza nell'attivazione (e nel frattempo ti pagi l'abbonamento adsl), call center tecnico a PAGAMENTO, raramente i toccano le punte di 4mbps (o per lo meno ad orari asurdi) e obbligo di restare con loro almeno per un'anno....e tra l'altro non danno nessun modem....
Francamente leggendo le varie opinioni mi hanno fatto pasar la voglia di cambiare gestore (per lo meno per quando riguarda la linea dati)....
Invece mi sembrano positivi i commenti su tiscali. voi cosa mi suggerite???
Mi conviene restare in telecom ed evitare di mangiarmi lo stomaco con l'ulcera o fidarmi tranquillamente???
Tenete che (purtroppo) in Sardegna Fastweb ancora non è arrivata....
Grazie ancora!