in effetti mi sto staccando un pochino dal modello Ironman, volendo potrei ripartire dalla prima faccia (quella con solo gli occhi), togliere le sopracciglia e provare a stilizzare un po' tutto.
Avevo già provato a farle gli occhi e la bocca alla Ironman (poco più che fessure orizzontali sul viso) ma il risultato era comunque troppo "mascolino" e robotico.
Volando un po' di fantasia mi immagino Maria Rossi (vera identità di Irongirl) che, facendosi il costume, arrivata alla faccia, dice "eh no, qui ci vuole un tocco femminile" e si scolpisce il viso e la maschera

Scherzi a parte, mi sono autoimposto una scadenza a metà mese (per motivi abbastanza importanti) per la realizzazione di alcune animazioni di test, adesso sto preparando un runcycle di 12 frames da ripetere per una decina di secondi e da concludere in maniera un po' spettacolare, ma ovviamente devo tornare al lavoro, quindi mi ci rimetterò solo piu' tardi...
In effetti per ora congelo la modellazione (salvo minimi ritocchi) e mi metto ad animare, vi terrò aggiornati sulla mia bimba!

Ciaooo
A