//
The street devil
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: The street devil

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    The street devil

    Dopo lunga settimana di febbre, lightwave, photoshop e caffeina ho finalmente finito la donna demone e relativo fondale.
    Il modello della donna zombificata è quello dell'omonimo wip, però da vampiro è diventata una specie di mix tra demone, vampiro, zombie e Anna Falchi (la qual cosa non mi disgusta per niente). Lo sfondo invece è nato in funzione dell'inquadratura, ho fatto abbastanza presto per modellarlo.
    Le texture sono tratte da fotografie pescate in internet, riadattate all'esigenza e trasformate in normal map tramite crazy bump.
    Tutta l'illuminazine è data da 4 luci tipo area di cui una virata sul giallo posizionata nella galleria. Radiosity attivo.
    Oltre al 3D c'è una buona parte di ritocco in photoshop tra cui:
    I sassi a bordo strada, disegnati a mano per rompere l'intersezione troppo lineare tra il poligono strada e i poligoni del muro a Sx.
    La nebbia in primo piano, disegnata in modalità screen partendo da un effetto cloud stirato orizzontalmente e pitturata nei punti in cui necessitava di più luminosità
    Il vestito di fumo, realizzato partendo da delle foto di uno scialle di seta fatto indossare ad hoc da mia moglie, montato in semitrasparenza, desaturato e dipinto per ottenere l'effetto fumo.

    Fabio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Demon_lo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 351 
Dimensione: 187.7 KB 
ID: 8091  

Discussioni Simili

  1. Dare Devil
    Di GinoLatino nel forum Altre produzioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 00:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •