Salve a tutti,
Lasciate che mi presenti, il mio nome è Riccardo ed ho 37 anni, quasi 38.
Ho da pochi giorni iniziato a giocherellare con la demo di LightWave, nessun progetto particolare in mente, solo voglia di imparare qualcosa di nuovo; ammetto che la scelta di questo pacchetto, non avendo nessuna precedente esperienza di modellazione 3D, è dovuta principalmente al costo che dovro' affrontare una volta scaduti i restanti 24 giorni di demo, ma dando un'occhiata a lavori nella galleri del sito NewTek e qui su LWITA ed ai fantastici tutorial che aggiungete quasi quotidianamente credo proprio che non me ne pentiro'.

Vorrei pero' chiedervi qualche consiglio su come procedere, i tutorial come dicevo sono molto ben fatti e facilmente comprensibili, ma mi sembra che affrontino una serie di problemi molto specifici (che personalmente non mi ero ancora posto, ma fa piacere sapere che la soluzione è a portata di mano) e nessuno affronta un progetto completo che faccia venir voglia di farne il rendering... ma forse sto chiedendo troppo e dovrei semplicenete provare a fare qualcosa e rifinirla man mano che la mia esperienza aumenta...

BYE BYE RIK