//
Spaceship
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Spaceship

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    Sei sempre un martello ehhh.
    Aparte gli scherzi a me le luci sembrano buone e poi non mi sembra di aver buttato le cose qua e la, non so forse è un tuo punto di vista credo.

    Un salutone.
    Ma no figurati, cerco solo di spronarti e darti dei buoni consigli. Negli ultimi mesi ti sono stati dati i più disparati consigli e dritte su cosa studiare,dall'anatomia al lighting al soffermarti di più sui tuoi lavori in fatto di composizione. L'impressione è che non hai seguito i consigli. Sia in fatto di lighting, sia in fatto di anatomia in quanto seguo i tuoi lavori e pure sfornandone a raffica si nota che non c'è stato studio sia sotto il punto di vista anatomico,sia in fatto di lighting e sia in fatto di composizione.
    Ed è anche normale tutto ciò, sforni lavori a raffica non soffermandoti e non ragionando su quello che stai facendo(ovviamente nel senso buono, ci ragioni ma non così tanto come si dovrebbe).Ovvio tu come me e come molti altri lo fanno per divertimento. Però ecco, è evidente che se continui così miglioramenti non ce ne sono.
    Cioé non fraintendermi, non è che i tuoi lavori sono brutti eh! anzi! sono buoni! se ti consiglio di far scattare quel qualcosa in più è perché vedo che ci può essere miglioramento.
    Basta che dai un occhio ai buoni consigli che mi hanno dato da zbrush.it in merito al mio lavoro del viso anziano. Mi hanno dato molti consigli e svariate critiche. Le ho seguite tutte e sono migliorato, quindi come vedi basta stare ad ascoltare, sia che hai esperienza sia no.
    E' ovvio che forse io sono una campana fuori dal coro visto che sei abituato a sentirti dire sempre "bello,bravo" come noto ed è normale che stono un pò con il resto.
    Già la tua affermazione "a me le luci sembrano buone" indica sicuramente che non vedi i difetti e nel prossimo lavoro non migliorerai.
    Se te lo dice una persona con un pò più di esperienza che magari li vede forse và ascoltata che dici?
    Se io avessi detto anni fa: "a me questo sembra buono, quell'altro sembra buono" con le poche conoscenze che avevo in ogni settore, rimanevo fermo dove ero ;-)
    Tutto questo, hai detto bene, è il mio punto di vista.
    Mirco
    Ultima modifica di Mirco; 30-06-09 alle 16:46

Discussioni Simili

  1. Spaceship Landing
    Di Bingo7 nel forum Work in Progress
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 11:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •