Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
No Fabio. Non è arrivata più nessuna mail...ma il mio account Newtek non esiste più. Sta in piedi un account vecchio che fecero prima che uscisse "CORE", e al quale probabilmente non è associato il mio stato di "HC Member" visto che loggandomi con quel vecchio account mi risultano 495€ per l'upgrade.

Credo di essere HC Core, no? Altrimenti perchè mi hanno fornito L'installer (con tutti i successivi aggiornamenti) di Core e posso accedere alle sessioni del forum dedicate a Core?
Non ci sto capendo molto.

l'account con il quale entravo nella mia area riservata sul forum newtek, e con il quale gestivo le registrazioni, le password, gli ID numbers e l'hard core membership...non esiste più. Che fare?
Bhè... se può consolarti, io ho ancora il mio account e vedo ed entro ovunque come prima su "http://register.newtek.com", dove in "my prodicts" dice tra le altre che la mia "membership" è espirata il 31 Ottobre. Non ostante ciò, il "problema" è che non ho ricevuto comunque alcuna mail neanche io.

A questo punto credo che se vogliamo scaricare e acquistare la pre-relise, tocca scrivere a NewTek o, quando sarà informata anche NTEurope, al Sig. Musso che s'è sempre dimostrato molto disponibile. Quello che mi chiedo, è se come HC Charter Member posso aspettare il rilascio della versione finale di LW11 allo stesso prezzo o se è un'offerta limitata solo alla pre-relise. Questo non m'è ancora molto chiaro...

Fabio