Ti devo dar ragione sul fatto che i continui commenti "negativi" (anche se comprensibili vista la situazione) creano solo energia negativa, e come hai detto...su cose a cui non possiamo dare risposte concrete.
Il discorso lavoro/hobby era solo una parentesi per la quale diciamo che i professionisti possono essere piu "incazzati" per la mancanza di aggiornamenti e per questo brutto rapporto, proprio perche un professionista, come tale, non solo compra un software, ma credo si appoggia alla compagnia stessa. Va bhe...detto questo sul forum di KRay ce una discussione simile a questa se v'interessa...Lightwave's Future.

Un punto interessante, e come ho letto anche da altre parti, anche da parte dei soliti GURU di LW...e che il suo problema forse non e soltanto riguardante il software stesso...che in realta va molto bene, ma il problema e il grande monopolio di Autodesk sul mercato, ripeto aldila delle " reali capacita" del software. Quindi...non ce richiesta di Lightwave sul mondo del lavoro. Questo e il punto!
Credo che con il nuovo Lightwave fare una grande strategia di marketing sia essenziale!!!!E non bastera fare due pubblicita sulle riviste...e mettere l'annuncio su FB. Credo bisognera, con l'aiuto di tutti, di farlo conoscere in piu possibile...


http://www.kraytracing.com/phpBB3/vi...hp?f=35&t=4872