Ancora e sempre GRAZIE a Tutti.

Vorrei precisare che, x quanto riguarda la personalizzazione dei menù e dei comandi da tastiera, non ho problemi con i settaggi effettuati personalmente, nel senso che, una volta applicati i cambiamenti "personalizzati", questi si applicano, si memorizzano e funzionano perfettamente anche se ricaricati.

Ciò non avviene con i files "CFG" di altri Utenti, nel senso che, se provo a caricare un file CFG di settaggi di menù e shortkeys non mio, LW ripristina i settaggi di default.
Comunque, questo non è un grosso inconveniente in quanto i settaggi di menù e keys fatti da me vengono tranquillamente effettuati, salvati ed "usàbili" anche successivamente.

X quanto riguarda la "mancata" personalizzazione dei colori della GUI di LW, se ciò non capita solo a me, credo che sia un limite della versione Mac...
Fra tutti coloro che hanno gentilmente risposto al mio "post", ci sono Utenti Mac?
Se così non fosse, qualche Utente del Forum usa o ha modo di potere accedere a computers Macintosh?
Può darsi che sia un limite non della versione Mac di LW ma di me stesso o della mia versione Mac...

GRAZIE SEMPRE.