//
colori GUI...
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: colori GUI...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Fra tutti coloro che hanno gentilmente risposto al mio "post", ci sono Utenti Mac?
    Se così non fosse, qualche Utente del Forum usa o ha modo di potere accedere a computers Macintosh?
    ahi ahi ahi... se ti sente DM67 MAC FIDELITY che è da ormai due giorni che ti dice come aveva risolto ti mangia vivo... e nel vero senso della parola!!!!


    Scherzo.... o forse no ... Tony non me lo sbranare!

    Comunque puoi aprire i file CFG di altri utenti con l'editor di testo e poi copia incolla?? anche per le impostazioni della GUI! oppure ho capito male ?

    ciao

    desinc

  2. #2
    Chiedo umilmente perdono a DM67
    (non avevo capito... Abbiate pazienza, con l'età mi stò rimbambèndo, anche se devo ancora superare gli "anta", fortunatamente...)
    Probabilmente (anzi, sicuramente...), non mi sono spiegato bene:

    non ho problemi nella personalizzazione dei menù e delle shortkeys e non nè ho mai avuti: in tal senso, l'unico inconveniente che ho è che non riesco a visualizzare le personalizzazioni di altri Utenti.
    Con i miei settaggi personali non ho alcun tipo di problema di nessuna specie con la procedura normale (riesco a farli, salvarli, ricaricarli successivamente, etc...)

    Riguardo alla personalizzazione dello schema dei colori della GUI (che è il vero motivo del "post"...), il metodo del passaggio continuato tramite F12 (ovviamente, previo editing del file di prefs dell'Hub...), purtroppo x me, non mi dà risultati positivi, sia con le applicazioni chiuse sia diversamente.
    Se tale metodo dà risultati positivi ad altri Utenti Mac (mi permetto di ripetere: solo riguardo la personalizzazione dei colori) allora è la mia versione Mac che ha qualche problema o a me sfugge qualcosa...

    Se invece altri Utenti LW Mac Edition non riescono a cambiare i colori della GUI col metodo F12, allora è un "limite" della versione Mac o del Mac OS X...

    Dalla risposta di DM67 mi pare di capire che non gli è mai capitato di voler cambiare i colori della GUI di LW e di avermi consigliato il Suo metodo x la situazione dei menù personalizzati...
    Se così fosse, magari, cortesemente DM67, potresTi provare a cambiare i colori della Tua GUI?

    (se anche adesso ho capito male, e DM67 si riferiva al cambiamento dei colori col Suo precedente intervento, allora devo prendere atto dei miei problemi mentali e mi ricòvero alla neuro!...)

    In ogni caso, GRAZIE SEMPRE A TUTTI.

Discussioni Simili

  1. Convertitore colori Ral in RGB???
    Di Spider nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-07-13, 08:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •