//
Gundam RX-78-2
Risultati da 1 a 10 di 797

Discussione: Gundam RX-78-2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    @ DM67
    concordo con quanto hai detto, anche se per colpa della famosa traduzione fantasma, siamo stati privati per un bel po' di uno dei piu' bei anime della storia della fantascienza.
    speriamo di poter rivedere qualcosa, anche se datato.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Concordo che Gundam RX-78-2 è stato il primo cartone realistico ... stupendo !!! Anche se sono fortemente diviso tra gundame e goldrake (in fin dei conti è stato il primo) ... ma avete mai visto altri gundam che ci sono in circolazione tipo Gundam Seed e Gundam Wings ?! ... disegni tupendi ...

    Fulvio

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì
    Concordo che Gundam RX-78-2 è stato il primo cartone realistico ... stupendo !!! Anche se sono fortemente diviso tra gundame e goldrake (in fin dei conti è stato il primo) ... ma avete mai visto altri gundam che ci sono in circolazione tipo Gundam Seed e Gundam Wings ?! ... disegni tupendi ...

    Fulvio
    si ma penso che meglio ancora ,come trama intendo, sia la mini serie gundam 0083 stardust memory. mentre come design mi piace molto (tranne il gundam vero e propio che sembra a vere i baffi) turn A gundam
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  4. #4
    a questo punto propongo una mozione popolare per impedire a dm67 di postare altri lavori , dico qui c'è gente che si fa un mazzo tanto per tirare fuori qualche poligono decente e quando alla fine crede di aver fatto qualcosa di buono si ritrova certi lavori davanti agli occhi, fatti un forum tutto tuo e lascia a noi poveri umani le nostre piccole soddifazioni.



    perdono my master

  5. #5

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da brunotag
    a questo punto propongo una mozione popolare per impedire a dm67 di postare altri lavori , dico qui c'è gente che si fa un mazzo tanto per tirare fuori qualche poligono decente e quando alla fine crede di aver fatto qualcosa di buono si ritrova certi lavori davanti agli occhi, fatti un forum tutto tuo e lascia a noi poveri umani le nostre piccole soddifazioni.



    perdono my master

    se vuoi mi offro volontario per andare a casa sua e mordergli un polpaccio

    ... sarà commestibile ??


    ... che dire... mi pare superfluo continuare gli elogi ... :P


    ciao
    g4

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •