//
Testa di Hamok
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Testa di Hamok

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lupo L'avatar di Carlovfx
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Snr. Lighting Artist - Ilion Animation Studios (Madrid)
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da AleXpanD
    La discussione è avvenuta in questa giornata, ma i curricula te li sei andati a rileggere stanotte? Preveggente??
    Qui ce lo stendo io un bel velo pietoso...
    Carissimo, io ho passato la nottata a identificare i vari curriculum pervenitimi non apposta per questa discussione bensì perchè andava fatto visto che oggi abbiamo formato il Dream Team. Questa tua risposta è sommamente stupida, ma non prenderla come una offesa particolarmente ideata per te, a volte le cretinate si dicono. A parte questo la discussione "accesa" è nata oggi ma se vai a leggere bene vedrai che già qualche punta di offesa si è notata dal terzo post in poi. Non credi che alcuni di voi mi abbiano mandato i loro curriculum tempo fa (alcuni venendo respinti da subito) e che ora sparino a 0 su di noi? E vorresti nomi e cognomi? Questa è ottima, praticamente mi stai chiedendo di giustificarmi con voi, veramente ottima. Chi mi ha mandato il curriculum può uscire allo scoperto da solo anche se a me non interessa assolutamente. Ragazzi io torno alle cose serie, cioè a guadagnarmi le rosette che mi mangio a pranzo (spero che almeno questo non porti a critiche sul tipo di farina migliore e sul perchè le rosette sono vincenti mentre le michette sono da loosers), e se qualcuno vuole favorire non porto rancori. Se qualcuno di voi volesse tornare a spiegarmi come vendere la mia azienda ai clienti farebbe meglio a presentarsi come marketing manager. Scusate la poca serietà delle mie ultime risposte ma non trovo che il pubblico meriti troppa serietà. E di questo mi dispiaccio più che del resto, perchè dovremmo cooperare e non darci addosso. Pace, amore e tanto lavoro per tutti.

  2. #2
    Lupo L'avatar di Nayar
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Rome - Italy
    Messaggi
    60

    Talking

    Grazie al cielo nn sono mai stato disperato al punto di mandare il mio CV al tuo studio...
    Mi preoccupano solo i poveretti che sono costretti a spendere 3500 euro per il tuo corso.
    Torna a mangiare le rosette... anche se ti consiglio gli sfilatini.

    Salutami il Dream Team...

    Buona notte.
    Nayar

    _______________
    Wip Mago

    Delfino

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Carlovfx
    Carissimo, io ho passato la nottata a identificare i vari curriculum pervenitimi non apposta per questa discussione bensì perchè andava fatto visto che oggi abbiamo formato il Dream Team. Questa tua risposta è sommamente stupida, ma non prenderla come una offesa particolarmente ideata per te, a volte le cretinate si dicono.
    Vatti a rileggere quello che hai scritto, hai detto che ti sei andato a RILEGGERE i NOSTRI curriculum stanotte e il riferimento era evidente alla discussione...Mi sembra che tu sia sommamente stupido se fai 'sti giochini, e anche un po' dissociato!
    Citazione Originariamente Scritto da Carlovfx
    Non credi che alcuni di voi mi abbiano mandato i loro curriculum tempo fa (alcuni venendo respinti da subito) e che ora sparino a 0 su di noi? E vorresti nomi e cognomi? Questa è ottima, praticamente mi stai chiedendo di giustificarmi con voi, veramente ottima. Chi mi ha mandato il curriculum può uscire allo scoperto da solo anche se a me non interessa assolutamente.
    Nessuno ti chiede di giustificare nulla, ognuno è responsabile dei propri fallimenti e le proprie vittorie, ma sai bene anche tu che in relazione alle persone che hanno partecipato stai dichiarando il falso...e questo lo DEVI giustificare!
    Citazione Originariamente Scritto da Carlovfx
    Ragazzi io torno alle cose serie, cioè a guadagnarmi le rosette che mi mangio a pranzo (spero che almeno questo non porti a critiche sul tipo di farina migliore e sul perchè le rosette sono vincenti mentre le michette sono da loosers), e se qualcuno vuole favorire non porto rancori. Se qualcuno di voi volesse tornare a spiegarmi come vendere la mia azienda ai clienti farebbe meglio a presentarsi come marketing manager. Scusate la poca serietà delle mie ultime risposte ma non trovo che il pubblico meriti troppa serietà. E di questo mi dispiaccio più che del resto, perchè dovremmo cooperare e non darci addosso. Pace, amore e tanto lavoro per tutti.
    Con quest'ultima ti confermi per quello che sei...spocchioso, ingiustificatamente pieno di te e immaturo dal basso dei tuoi 23 anni, in poche parole un bambino con in mano un giocattolo che non sa usare.
    Io la pagnotta me la guadagno da anni con questo lavoro...quando ho iniziato io probabilmente tu gattonavi appena...Prima hai detto che tante grosse società sono nate dal nulla, ma tante ci sono anche morte nel nulla...ai posteri l'ardua sentenza.
    ________________________________________________
    AleXpanD "Chi va con lo zoppo..............fa i gattini ciechi !"

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •