//
[La creatura fantastica] Keiras
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: [La creatura fantastica] Keiras

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    grazie a tutti x i complimenti.

    sul discorso texturing, come detto nn ne sono pienamente soddisfatto: innanzitutto lo shading della pelle nn è propriamente quello che avevo in mente (ma credo sia un discorso legato anche all'illuminazione della scena); per l'armatura, invece, è vero: una soluzione meno riflettente sarebbe stata più reale e avrebbe mostrato meglio la modellazione, ma quest'ultimo nn era proprio un mio obiettivo, e volevo raggiungere un materiale un po' particolare, degno di una cultura elfica che coi metalli ci sa fare.. cmq, raccolte le critiche, magari cambierò qualcosa in futuro.
    x il polso.. io ho provato a piegarlo in quel modo e ci riesco.. in effetti, mentre col mouse sistemavo il tutto, con la mano reggevo una bottiglietta d'acqua come se avessi avuto una spada in mano e ne ho copiato la posizione. cmq, un po' tutte le deformazioni delle ossa sarebbero da rivedere, probabilmente il rig stesso, visto che nn sono proprio bravo in queste cose..

    ================================================== ======

    cmq, continuando col wip, parliamo di..


    UN PICCOLO DISEGNO
    Dopo aver deciso il soggetto per il contest, ne ho disegnate le linee guida su un foglio.. niente di particolare, né dettagliato né approfondito, ma sufficiente a fissare l'idea che avevo abbastanza chiara in mente. Come potete vedere dal render finale, in fase di modellazione molti particolari sono poi stati cambiati per motivi di tempo e di quello stile che man mano che modellavo si è creato.


    vashts
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Keiras_Step-0_01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 280 
Dimensione: 76.8 KB 
ID: 3683  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. [La creatura fantastica] kaempfer
    Di dioglev nel forum Competizioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 13:25
  2. [Competizione] La creatura fantastica
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 434
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 15:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •