//
Nella casa di Evil Joker
Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: Nella casa di Evil Joker

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Mooolto bello!!!
    Devi ancora texturizzare un po' di cose ma, a parte il discorso della parete, è ancora tutto da vedere!
    A me piace molto il gioco di luce creato dalle candele e mi picciono tanto anche pavimento e tappeto.

    Bravo
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  2. #2
    bella l'idea dell'ambiente camino, però secondo me dovresti rifarti di più alle architetture stile Tim Burton (non so come meglio descrivere quello che intendo), hai presente gli edifici e i soprammobili di Nightmare before christmas?
    Sulla parete starebbe bene una carta da parati con disegno anni'30 mezza bruciacchiata dal tempo con ragnatele e qualche srappo che lascia intravedere il muro sotto stante.

  3. #3
    Vi ringrazio molto per i suggerimenti e i consigli!

    Mi piacciono parecchio le vostre idee in merito agli oggetti e alla carta da parati.(almeno elimino anche il problemino del bump indicato da Tony)

    Anche in merito al Lighting, mi sa che brunotag ha ragione perchè dopo la sua indicazione sono andato a guardarmi il colore delle luci ed erano tutte molto simili; così ho deciso che proverò a modificare il colore delle luci di riempimento.

    Compenserò il 'livello qualitativo' del Joker anche per il resto della scena.
    (almeno...ci proverò)

    Ciao e grazie ancora.
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    BUon lavoro!

  5. #5
    mi fai rabbia, mi spieghi come cavolo fai sfornare lavori uno dietro l'altro e sempre belli?

    Non sò se sono daccordo con la trama del muro a me piace, magari con qualche crepa e l'intonaco cascante risulterebbe più noire (si scrive così?)

  6. #6
    conan, sei davvero instancabile! sforni wip come panini!

    mi piace molto lo specchio, come realizzi quei profili "morbidosi" e perfetti???

  7. #7
    Grazie Slade!
    L'immagine finale avrà una risoluzione doppia rispetto a questa.
    (per la gioia del modem di vashts)

    Cacchio jega, mica vorrai dirmi che allora Gillio ha ragione a 'menarmela' sull'illuminazione del main character ?

    Scherzo eh, stasera vedo un pò di fare un set luci solo per il Joker.

    Ok Tony, provo a ribaltare la luce della luna così 'viene fuori' anche il Joker; poi diminuisco un pò l'intensità in generale con una bella luce negativa.
    Per quanto riguarda il quadro, anche desinc mi aveva dato lo stesso consiglio che mi hai dato tu; mi sono dimenticato di farlo!
    (alle 3.40 di mattina, ho avuto qualche sbarellamento con il capoccione)


    Cacchio se lo farei il cono volumetrico, slump; se non mi esplode il PC (sono a quasi 4.000.000 di poligoni), ci provo.
    Per quanto riguarda il camino acceso....non lo so proprio; dovrei compositare e non è che abbi molta voglia.(oppure farlo con le Hypevoxel....buonanotte!)
    Provo anche ad invecchiare un pò tutto.

    Ma porca miseria.


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Cachius ?

    Ho capito la metà di quello che gli state suggerendo

    Cmq mi sa che presto gusteremo un bel quadretto

    P.S.Conan ha richiesta potresti mica anche farmi un render a risoluzione personalizzata, per il mio desk ...si la fettina di cul... non mi serve al momento
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Raggazi non vale...basta con sto photoshop

    Voglio vedere dei rendering senza effetti post...

    OHHOOohoho...chissa se sta volta mi linciano ihihihih
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Evil Joker
    Di GinoLatino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 18:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •