Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
mi sembra di averle già viste su un altro forum queste immagini cmq, sono una buona base su cui c'è cmq parecchio da lavorare. l'illuminazione è buona, anche se tende ad essere un po' scura nella zona col pavimento rosso. ci sarebbero anche un po' di materiali da rivedere (prima fra tutti la texture del pavimento, troppo ripetitiva..)

tienici aggiornati!

vashts
ps: ma hai la versione completa di kray? x i test potresti mettere lo stesso la barra che compare sotto il render, con indicati i tempi di resa? la spiegazione su come fare è disponibile nelle poche pagine del nuovo manuale ufficiale online.
Allora....di queste immagini ne ho postata solo una(Newtek Forum)...ehehehehe .....riguardo l'illuminazione deve essere aggiornata perchè nella zona "rossa" verranno dei faretti a pavimento e dei faretti fra le travi del soppalco.....la texture del pavimento è ripetitiva ma considerando il tempo che ho per consegnare, si devono accontentare.. ...riguardo i tempi di resa , la barra non la posso mettere per un semplice motivo...sempre considerando il tempo che ho per consegnare, fare due render della stessa inquadratura(una con il timing e l'altra senza) non mi è possibile al momento...quando avrò finito posterò dei render uguali con il timing......