Hola,thanks per i commenti/critiche boys.
Effettivamente ora è un pò grezzo ma siccome nel concorso volevano avere il maggior numero possibile di immagini del wip sto vedendo di accontentarli.
Per il momento sono stato più attento a far quadrare edge loop e a rendere la mesh pulita(come avete notato) cmq aspetto i vostri commenti per il prossimo update in cui cercherò di postare una testa il più vicino possibile alla mia idea originale.Hai ragione Conan non ha molto senso postare un lavoro che sto facendo con 3dstudio ma io già lo so che prima o poi questa mesh arriverà in lightwave perciò non sono propio "fuori forum" completamente.
Capisco la loro decisione di non aprire una sezione xsi o di qualunque altro soft che è nella stessa fascia di lw anche perchè altrimenti dovrebbero cambiare nome al forum e poi cmq io da utilizzatore(+ o -) di lw lo preferisco così .
Crepi il lupo.

P.S dioglev se carichi qualche immagine su imageshake e metti il link finalmente sarei in grado di dare un parere sul tuo wip che ho visitato senza essere capace di vedere neppure un'immagine.