Citazione Originariamente Scritto da mastro3d Visualizza Messaggio
Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia, muto ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!

p.s.
Ma tu con LW hai fatto quel che ho fatto io in più di dieci anni? Mah...
Tu continua ad odiare Maya... io intanto lo studio... poi vedremo!
MIIIIINGHIA!!!!!

Caro amico Mastro3d!!! (con ste bestemmie è meglio tenerselo buono!!)

In effetti è vero, un artista completo non si fossilizza un software, sarebbe la sua morte. invece cerca di espandere le sue conoscenze. se domani mastro riceve una proposta alla zoic studios, la sua grande esperienza di lw lo premia, ma se un domani trova un lavoro alla weta??? che fa lo rifiuta perchè nn sa usare maya o softimage??? oppure dice: "o vi convertite tutti a lw o vi attaccate al tram!!!"
no...non credo! quindi, benvenga la flessibilità e la cultura multipiattaforma!!!
credo che rimanere ancorati ad un solo sw sia solo da hobbista e non da professionista. certo con lw si fanno cose eccellenti, ma si rimane ristretti all'ambito locale. assolutamente inidoneo a chi mira ad una crescita professionale.
anche se lo ammetto con un po di dispacere (perchè magari non ti beccherò più in forum), non posso complimentarti con il coraggio della scelta, certo che in fondo al cuore ci sarà sempre un vero lightwavers!