//
sfera - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: sfera

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da pucc
    mah nn lo so manco io è il risultato di qualche minut di nn so che cacchio fare dopo prelievo di un bott di sangue x analisi (nn mi trovavan vena ho due hemmental al posto dell braccia...... ) mah....

    bye
    ahahaha ora si spiega.... da li è nata l'idea del buco ma il resto?????
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12

  3. #13

    Talking



    .... malati ...



  4. #14
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Io lo so che cos'è.... una grossa presa per il culo....

    A Presto Puccettonen

  5. #15
    dopo la partita a call of duty2, la prima cosa che mi è venuta in mente nel vedere questa stupenda opera del maestor pucc, è una GRANATA!

    pucc --> iLoveU

    frk

  6. #16
    lo so io, lo so io, lo so io ........ allora dopo esserti alzato , quella mattina, ti è scivolato il fornelletto antizanzare wape giù per lo scarico della terrazza, dove un ragnetto con il costume da uomo (manspider) se l'è ritrovato in testa ed ha tirato due imprecazioni rivolte a te, che così facendo sei cascato su una pala arrugginita e ti sei tagliato.
    Subito corso in ospedale, ti hanno fatto tutte le analisi del caso.
    Li ti sei imbattuto nell'infermiera di turno che, guarda caso, assomigliava ad hulk hogan ma in brutto.
    Ti ha preso...... ti ha stretto...... ti ha bucato molteplici volte, ed in fine ti ha lasciato il gruviera e non l'hemmental sulle braccia, facendoti fuori uscire miriadi di quei cosini dalle vene ai quali hai dato il nome di globuli rossi...
    Globuli rossi, globuli rossi, globuli rossi, cosa potranno mai essere?
    A tale domanda la risposta è stata inequivocabile ed il risultato l'abbiamo visto.

    Complimenti per l'ottima rappresentazione.

    Bye, by Dioglev by night.

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    lo so io, lo so io, lo so io ........ allora dopo esserti alzato , quella mattina, ti è scivolato il fornelletto antizanzare wape giù per lo scarico della terrazza, dove un ragnetto con il costume da uomo (manspider) se l'è ritrovato in testa ed ha tirato due imprecazioni rivolte a te, che così facendo sei cascato su una pala arrugginita e ti sei tagliato.
    Subito corso in ospedale, ti hanno fatto tutte le analisi del caso.
    Li ti sei imbattuto nell'infermiera di turno che, guarda caso, assomigliava ad hulk hogan ma in brutto.
    Ti ha preso...... ti ha stretto...... ti ha bucato molteplici volte, ed in fine ti ha lasciato il gruviera e non l'hemmental sulle braccia, facendoti fuori uscire miriadi di quei cosini dalle vene ai quali hai dato il nome di globuli rossi...
    Globuli rossi, globuli rossi, globuli rossi, cosa potranno mai essere?
    A tale domanda la risposta è stata inequivocabile ed il risultato l'abbiamo visto.

    Complimenti per l'ottima rappresentazione.

    Bye, by Dioglev by night.
    Dioglev torna a fare il calzascarpe al mio Gundam che forse è meglio

    Quoto frankino...GRANATA A FRAMMENTAZIONE CON NUCLEO AL PLASMA...si manca il plasma dentro al buco poi e fatta, dai dai che la infilo come supposta agli ZAKU
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 00:58
  2. Deformatore
    Di Moleskine nel forum LW3D
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 16:07
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 01:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •