Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
caro dhome io invece provengo da max nello studio dove lavoravo usano max, vray e rhino, ora voglio imparare LW,in base alla tua esperienza cosa mi consigli?, noto che lw è un mondo diverso, ma ci voglio provare, ora mi sono messo in proprio e vorrei acquistare LW....(sono quello interessato all'acquisto della tua licenza),dai lavori visti sulla rete ho notato che i migliori modellatori ecc usano LW..anche se mi accorgo che è difficile, poi perchè nn mi posso permettere max, poi perchè rispetto a siti che ho frequentato fino a poco tempo fà , qui ho trovato tanta disponibilità ed entusiasmo.. spero di nn sbagliare..ciao aspetto un tuo segnale
secondo me fai bene ad imparare lightwave, in quanto lightwave ha un sacco di vantaggi in termini di costo e semplicità di utilizzo e resa, anche se alle prime se uno è abituato a max può trovarsi un pò spiazzato.
un altro vantaggio è lwita.com, sono pochi i forum così attivi e dove la gente è così disponibile!
Per questi motivi mi sento di consigliarti lightwave, anche se io ho preso una via diversa e ritengo la mia scelta (3ds max nds) una buona scelta!

ora a te la scelta!

ciao dome