//
DVD per bambini
Risultati da 1 a 10 di 587

Discussione: DVD per bambini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    La forma esteticamente funziona molto bene. La mia impressione è che i punti da gestire siano un pò troppi. Il naso ad esempio...è molto suddiviso, si potrebbero usare molti meno punti pur mantenendone la forma. Meno punti ci sono, più è facile creare espressioni facciali e curare lo skinning. Questo non significa ovviamente sacrificare le forme...bisogna comunque raggiungere un giusto compromesso tra estetica e funzionalità.
    Ciao Lino,
    una domanda (probabilmente molto stupida), quando modello cerco sempre di fare mesh senza triangoli ovvero pulita e regolare, hai ragionissima nel dire che il naso è troppo suddiviso, se calo i poligoni nel naso per raccordarlo al viso posso usare senza problemi triangoli?

    A presto.

    Luca

  2. #2
    ciao,
    c'e' un thread su CGsociety che potrebbe darvi qualche spunto (tecnicamente)..è una serie in 3d dove i personaggi sono tre animali,sicuramente indicato a un pubblico di bambini(ma anche no) cmq molto carino!.
    ciao

    http://forums.cgsociety.org/showthread.php?t=441305

  3. #3
    Grazie mille bug3d, ottima indicazione!

    Che buffi quei characters, troppo divertenti.

    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    Sto continuando a lavorare di rig. al momento ho impostato i controlli base di animazione. Nessuna weight map attiva al momento.

    http://it.geocities.com/improntedigit/anim.avi

  5. #5
    Salve ragazzi, io da lunedi torno operativo e organizzo un server ftp per tutto il materiale, con un forum interno per la nostra coordinazione.
    Posteremo su questo i sviluppi del lavoro per tenere aggiornata la comunità.

    Appena torno, lunedi, inizio a fare il giro delle chiamate cosi intanto ci organizziamo più velocemente.

    A presto!
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  6. #6
    Grande lowpoly, allora attendo news!


    Ciao, a presto.
    ...because knowledge must be free...

  7. #7
    Allora ragazzi, scusate ma ieri ero distrutto dal viaggio, ho visto quel post di quella serie animata e direi che fondali disegnati e qualche elemento in 3d sia l'ideale. A giorni pronta la sceneggiatura e il sito ftp dedicato.
    Pensavo anche a realizzare un sottosito vero e proprio per le altre proposte come ad esempio il libro illustrato ecc ecc.

    Pareri?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •