//
dm67.it
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: dm67.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Bello bello! Anch'io ho sentito un po' di pesantezza nel caricamento delle pagine, ma la risolverai sicuramente.
    Belle anche tutte le tue immagini - ho avuto un colpo quando ho visto il chiostro. Ma era tuo quell'articolo su un numero ... antico di CGpro dove c'era il lavoro del chiostro? Ricordo che mi aveva fatto una grande impressione.
    Anch'io sono in procinto a rifare il mio (che langue da troppo tempo) e metterò sicuramente un link in HP al tuo.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Come già detto, il sito risulta peso e aggiungerei che c'è qualche pulsante di troppo che può intralcare la navigazione. Una vetrina on-line deve essere semplice e fruibile da tutti.
    Comunque per essere il tuo primo sito hai fatto un ottimo lavoro. A suo tempo anch'io avevo sperimentato la creazione i un sito in questo modo. Anzi diciamo che è stato il mio primo ed unico sito: www.artemorta.com

    Avete mai provato a fare un images gallery con gli automatismi di Photoshop?
    Veramente semplice, rapido e sfrutta anche flash player. Mi sono fatto qualche prova ma non ho ancora capito come collagare in maniera intelligente le varie gallerie: www.artemorta.com/new


    Ma quello che rende unico un sito è il suo contenuto. BRAVO!!!

    DAvide

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •