Dm67
la 9 è uscita con 5-6 mesi di ritardo e sono dovuti ricorrere all'aiuto dell'utenza, altrimenti ancora la staremmo aspettando ... ma che razza di politica è mai questa?
Più c'è gente che testa in condizzioni reali e più bug si troveranno. Io trovo che le beta pubbliche siano positive. Poi e certo che e anche un modo per far dimenticare il ritardo...

Nemoid
A mio parere , Newtek tenta in questo modo di proteggersi da eventuali post di utentiincarogniti e lamentosi , sia sui loro forum sia su CGtalk che potrebbero scatenare parecchie polemiche, magari non solo concentrandosi subug
Penso anche io che sia uno dei motivi principali dell'NDA, visto la concentrazzione di questo tipo di individui che si aggirano sui forum.

sarebbe importantissimo che in Nt non tenessero la testa sotto la sabbia come gli struzzi, e che lavorassero di più sulle aree veramente deboli del programma, cioè la character animation , le UV,e tutti gli strumenti e le implementazioni che potrebbero portare ad un workflow ancora più
veloce nell'ambito dell'animazione.
Vero. Però, mi ricordo che prima della 9.2, ci si lamentava molto sul motore di rendering, certi sulla CA, altri sulle mancate novità del modeler. Poi non parliamo della GI... "se non cambiano la GI, tra qualche mese lightwave sparisce"si diceva.

Ecco, decidono di fare un bel passo avanti nella GI, e nel motore di rendering in generale,con risultati apprezzabili. Si sviluppa l'opengl per il modeler che cambia tante cose e niente, ci si lamenta lo stesso. Bò. Ma credete proprio che da una versione 9 ad una 9.2 si possa sconvolgere un programma in tutti i sui reparti? Capisco che i tempi sono lunghi, però trovo che le cose evolvono veramente positivamente e sono molto contento delle innovazzioni che porta la 9.2.

Ciao