Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
a questo punto, visto che non voglio casini... disinstallo la 9.0 e la 9.2 e reinstallo solo la 9.2? così da zero non dovrei aver problemi di sorta...
cosa dici, Gabriele?
il primo consiglio è ovviamente, la prossima volta, di evitare la lettura "sommaria" e seguire passo passo quello che c'è scritto, lo faccio apposta per evitare problemi
la seconda è: con lightwave non è necessario disinstallare, ma basta cancellare i file di configurazione così che vengano creati ex-novo.

Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
Il mio problema è che non trovo il file exe per installare lightwave 9.2
Ho scaricato dal sito newtek la versione 9.2 "zippata"
poi lo scompattata in una cartella. all'interno di essa ci sono i comandi modeler, lightwave e hub punto exe ma solo questi (ho allegato una foto per essere più chiaro).
il tuo problema è che non hai scaricato la versione finale di lightwave 9.2 ma la versione dell'openbeta. leggi attentamente i titoli nella sezione download, vedrai che il primo di riferisce alle versioni beta, mentre più in basso troverai i file della versione finale. le versioni beta non hanno installer ma soltanto i file, come dire, "già installati", mentre la versione finale è un unico eseguibile.

vashts