//
Riparte l'OpenBeta! - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Riparte l'OpenBeta!

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    mah, strano. non ti resta che rifare l'iscrizione, scegli LightWave v9.3 Open Beta dal menù a tendina appena dopo l'accesso alla tua sezione sul sito newtek e segui le istruzioni a video.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Lupacchiotto L'avatar di TOXE
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    vicino a Torino ma non troppo
    Messaggi
    6
    Infatti, ho fatto così, inutile stare a scervellarsi...

    Grazie assai

    -TOXE

  3. #13
    sbaglio... o l'open beta 9.3.1 è tutto fuorchè veloce?
    magari i bug non sono tanti, magari il grosso del personale è impegnato nella nuova release... però sembra che ogni build corregga giusto 1 o 2 bug.
    Non sò quanti ne restano, ma le cose mi sembra si stiano dilungando...


    UPDATE: La chiacchierata in PVT con Vashts è servita a farmi accorgere di una cosa che non avevo notato sul forum NT e che, se vista per tempo, non avrebbe generato l'affermazione qui sopra.
    Chiedo scusa a tutti e ringrazio Vashts per la pazienza che ha nel fare il moderatore.

    Ciao
    Ultima modifica di happymilk; 26-10-07 alle 12:48

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    sbaglio... o l'open beta 9.3.1 è tutto fuorchè veloce?
    magari i bug non sono tanti, magari il grosso del personale è impegnato nella nuova release... però sembra che ogni build corregga giusto 1 o 2 bug.
    Non sò quanti ne restano, ma le cose mi sembra si stiano dilungando...
    tutte le questioni dell'openbeta vanno discusse nel forum dell'openbeta sul sito newtek, anche sterili proteste nate da false affermazioni come questa. non verranno accettati ulteriori messaggi a riguardo. happymilk, se hai commenti da fare su questo mio messaggio, mandameli via PM.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    questa segretezza sulle Beta .. è sicuramente necessaria per ottemperare alle richieste della casa che capisco vadano seguite....
    ..ma quale ne è la ragione... non capisco.. se qualcuno di qualche casa concorrente vuole informarsi sui progressi di newteck basta che si compra una copia e si iscrive alla beta e sa tutto quello che gli pare....
    .......evidente ci son altre ragioni che però mi sfuggono.. io sarei portato alla glastnost francamente anche se ripeto capisco che bisogna ottemperare le prescrizioni della Newteck, prescrizioni di cui però francamente ni sfugge la logica.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    questa segretezza sulle Beta .. è sicuramente necessaria per ottemperare alle richieste della casa che capisco vadano seguite....
    ..ma quale ne è la ragione... non capisco.. se qualcuno di qualche casa concorrente vuole informarsi sui progressi di newteck basta che si compra una copia e si iscrive alla beta e sa tutto quello che gli pare....
    .......evidente ci son altre ragioni che però mi sfuggono.. io sarei portato alla glastnost francamente anche se ripeto capisco che bisogna ottemperare le prescrizioni della Newteck, prescrizioni di cui però francamente ni sfugge la logica.
    Bèh... io non credo che l'NDA serva a nascondere le novità agli occhi della concorrenza, vuoi perchè (come hai detto te) sarebbe facilmente aggirabile, vuoi perchè ancora LW è un pò dietro alla concorrenza e quindi ha poco da nascondere.
    Secondo me l'NDA serve per non divulgare anticipazioni su LW prima del lancio ufficiale da parte di NT verso l'opinione pubblica. Io credo che NT voglia aver la facoltà di poter decidere quando render pubblica una nuova release avendo predisposto al meglio la parte mediatica.

    Inoltre un pò di segretezza genera attesa... e questo può portare nuovi acquirenti che non son disposti ad aspettare il rilascio ufficiale della nuova release... che di solito è seguito (purtroppo) dal reperimento della stessa crakkata su emule.

    Saluti

  7. #17
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Onestamente a me non sembra che lw sia un software così conosciuto da giustificare queste strategie, almeno in Italia. Questa preparazione della parte mediatica poi non mi sembra così efficace. Ultimamente ho notato che anche le più importanti riviste del settore non dedicano più molto spazio al nostro software, se non per qualche news sulle nuove versioni e su qualche plug-in.

  8. #18
    Ho un dubbio che riguarda questa OB e che non mi ricordo di aver avuto con le precedenti OB

    Spiego: ho una delle ultime build (non l'ultima ma credo che non dipenda da quello) ma mi sono accorto che il contatore dei giorni rimanenti prima della scadenza della licenza temporanea è fermo alla scadenza del 17/11. Ho quindi ancora 10gg prima che la mia beta torni ad esser una copia di valutazione.

    Mi sembrava di ricordare che l'uscita di una nuova build spostasse anche il termine di scadenza della licenza temporanea, quindi o io ho sbagliato qualcosa... oppure mi ricordo male.

    C'è qualcuno con la OB che mi può confermare o smentire?

    grazie

  9. #19

    Talking

    nu nu ... le nuove beta via via rilasciate (anche prima) non prolungavano il termine della scadenza, questo, infatti, veniva spostato dal rilascio di nuovi codici temporanei (ma sarà accaduto, forse, meno di 4 volte)

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    nu nu ... le nuove beta via via rilasciate (anche prima) non prolungavano il termine della scadenza, questo, infatti, veniva spostato dal rilascio di nuovi codici temporanei (ma sarà accaduto, forse, meno di 4 volte)
    bene... son rimbambito!!!

Discussioni Simili

  1. 2006/05/26 | LightWave v9: l'OpenBeta è concluso
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 15:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •