//
Real Flow 4 ...parliamone...
Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: Real Flow 4 ...parliamone...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Sarebbe fantastico, se ne avessi voglia e tempo xchè io ad es. sono accecato e non leggo! Grazie per tutto il dialogo

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...si, anche se credo che leggendo tutto il topic certi argomenti sono ormai più che chiariti, penso anch'io che se avessimo quel video a risoluzione un pò più alta la comunità ne gioverebbe, ...quello dell' interscambio fra la plugin di LW e RF è infatti uno degli argomenti più richiesti dagli utenti e al contempo quello su cui si trova di meno. Ancora grazie a nome di tutti.

    Fabio.

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Allora ho rifatto il video (niente birilli, ora c'è un "coso" tipo cilindro)
    Ma a parte i modelli e i passaggi quello che è buono è che con 9 mega circa ho fatto una 1024x768 con una compressione del 40%.
    E, anche se con un pochino di artefatti, si legge bene!!!

    A, dimenticavo: è tutto in formato Flash perchè occupava un filino meno.

    http://digital3d.altervista.org/Real..._Lightwave.rar

    Come sempre tasto destro salva...

    Buona visione e fatemi sapere se va meglio
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #4
    Salve a tutti
    Sono finalmente riuscito ad andare correttamente avanti e indietro tra LW e RF. Mi rimane però un problema: ho triangolarizzato e exp, fatta l' animazione (un oggetto che si affloscia su se stesso) imp e tutto, funziona ma renderizzo con le superfici tutte sfaccettate e se torno in modeler e converto in sub-pach l'oggetto non si deforma più. dove sbaglio?

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ Marcioldi: Controlla la validità delle mesh con le statistiche del modeler.

    @ Adry: ...scarico subito e provo, ...nel frattempo grazieeeee!

    Fabio.

  6. #6
    Scusa l' ignoranza ma cosa dovrei fare?

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Riguardo le sfaccettature che divessero presentarsi non ostante lo smoothing, potresti avere dei poligoni a due vertici lungo gli spigoli, ti consigliavo di controllare le geometrie con l'ausilio delle statistiche del modeler (tasto "w" e richiami il pannello "Mdeler Statistic", da li controlli che non ci siano poligoni con meno di 3 punti, eventualmente ce ne fossero, gli evidenzi pigiando il "+" di fianco e quindi gli cancelli).

    Riguardo la ri-trasformazione in sub-patch non sono convinto che sia supportata, dovrei far qualche prova in proposito.


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •