//
Sweet vampire
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sweet vampire

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ecco cosa non mi tonava!
    Il viso paffuto e le abbondanti forme associate ad un non morto.

    Con le passate di Painting e soprattutto di Zbrush hai migliorato notevolmente l'aspetto della tua vampira.

  2. #2
    Effettivamente le forme generose mi distraevano un pò durante lo sculpting e stridevano con il look "marcio" che mi sono prefissato, però... sono un tettomane
    Prima di toccare il silicone voglio finire il texturing e valutarne una visione d'insieme, magari con il modello in posa.

    Riguardo al colore della pelle, effettivamente è ancora rosea, il fatto è che l'illuminazione notturna dovuta al flash del lampo virerà tutto inevitambilmente (e forse troppo) sul blu molto contrastato. Valuterò la cosa in fase di fotografia, eventualmente un tocco di pshop alla colormap e si torna in carreggiata.

  3. #3
    Altro update.
    Ho quasi finito il displace mapping, e poi mi dedicherò ai ritocchi della colormap cercando di rendere più evidenti certi dettagli delle piaghe.
    Devo dire che il nuovo quad core macina che è una bellezza, questa still, l'ha renderizzata in 3 minuti e 7 secondi, sono 1.077.936 poligoni, backdrop radiosity attivo e antialiasing a 6 su classica camera.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test9.jpg‎ 
Visualizzazioni: 143 
Dimensione: 163.1 KB 
ID: 8042  

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Porca vacca! nel senso di 'mannaggia' e non come apprezzamento alle rotondità siliconiche.
    Mannaggia! Me la stai tutta raggrinzendo! Era così morbida...
    Fammi una promessa: adesso fai un non morto come piace a te. Poi fai la versione 'miciona', coperta da una guaina di pelliccetta o di quello che vuoi, come piace a me
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #5
    Altro update piuttosto corposo 8si vde che sono chiuso in casa con l'influenza?).
    Finito lo sculpting e il texturing (per ora), ho messo il demone in posa plastica e già che ci sono sto cominciando a stdiare l'inquadratura e la luce.
    Allego il render pulito di LW e una versione photoshoppata di prova.

    LAV- tranquillo, la versione softbody della donna è nel mio HD in attesa di una giusta interpretazione anche se non so cosa fare per ora... forse
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test10.jpg‎ 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 111.0 KB 
ID: 8045   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test11.jpg‎ 
Visualizzazioni: 86 
Dimensione: 138.2 KB 
ID: 8046  

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    anche se non so cosa fare per ora... forse
    stai attento a non distrarti troppo altrimenti gli anticorpi si stancano e la tua influenza..

    con questo texturing sembra davvero morta, anche se continuano a non convincermi i seni prosperosi, ad una pelle così secca e raggrinzità associo dei seni più piccoli ed asciutti (sicuramente meno belli dei tuoi). così assomiglia più ad una attrice di fil a luci rosse che ha fatto un operazione chirurgica e ora ha tipo 80 anni!

    altro tocco, non mi spiacerebbe vedere delle belle unghie lunghe..

    continua così!

Discussioni Simili

  1. Vampire...
    Di Lino nel forum Work in Progress
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 16:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •