//
DVD per bambini
Risultati da 1 a 10 di 587

Discussione: DVD per bambini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Karma benarrivato anche da parte mia
    Per il resto, va bene, io quando serve sono qui.

    Macromedia Director è interessante, la sua ultima versione include parecchio cose, è ideale per contenuti 3D, e inoltre include anche il PhysX di Ageia
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #2
    Salve ragazzi, periodo nesfato, intanto vi scrivo dall'aldilà essendo morto per l'influenza, e quindi ho un collegamento a tariffazione speciale, ma ad ogni modo, per chi non lo sapesse al buon vecchio Slump è esploso l'hd, con tutto quello che c'era dentro, vedi anche materiale di dvd game.
    Vediamo cosa si riesce a recuperare dall'ftp dopodichè ci servono altre persone, e una completa riorganizzazione, visto che ultimamente il progetto si è affievolito per ovvi impegni personali di ognugno di noi.

    Il mio intento è quello di portare a termine la demo ovviamente, tra l'altro in questo giorni ho dei contatti con un publisher (oltre ai vari editori intezionati a dare un'occhiata al prodotto per un eventuale allegato alle loro testate), per cui l'idea si conferma come valida, vediamo quindi di reclutare intanto altri collaboratori, e, alla luce di questo, vedere come riorganizzarci, che ne dite?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  3. #3

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Roby, ben tornato!
    mi spiace che non sei stato bene, spero che adesso stai un pochino meglio

    Per il lavoro mi associo al buon Loris.

    Mentre per Slump in effetti è una brutta notizia davvero, sia per il materiale del DVD, che per tutto il suo lavoro. Speriamo abbia salvato il più possibile!

    Personalmente mi pare di ricordare che sul FTP (uno dei due) ci fosse tutto il materiale fatto.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #5
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Ben resuscitato roberto, e mi associo a adry.
    Io ci sono.
    Ciao

  6. #6
    eh no!!!!
    dal 5 marzo ad oggi?
    come mai fermi?
    che peccato...spero nulla di grave e che un giorno riprenderete!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #7
    He si !!! Nel frattempo ne sono successe di cose.... Io ho partecipato ad un corso gratuito di grafica multimediale con macromedia director dove ci siamo cimentati nella costruzione di una galleria fotografica e devo dire che è stato interessantissimo, e giuro che avendo sperimentato di persona il lavoro che c'e dietro a tutto ciò mi sono accorto che anche realizzare una semplice pagina richiede una mole di lavoro non indifferente anche se molto gratificante quando fai girare il prodotto finale e i link sono tutti al posto giusto e sopratutto funzionano a dovere .... per il resto non ho frequentato molto LW ultimamente ma mi sono più orientato verso la produzione di t-shirts ....anzi se volete dare un occhiata ... http://369423.spreadshirt.net/it/IT/Shop
    http://www.cafepress.com/karmadesigner

    Per il progetto DVD per bambini... non so più niente sembra sia fermo....Speriamo di riprendere il discorso

    Un saluto

    Karma

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •