//
Vray come Fprime (sigh!)
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vray come Fprime (sigh!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ancor meno chi utilizza F-Prime in accoppiata con le funzioni RT di MW.
    vorrei stare nella tua testa anche solo per un'ora!!!!!ma ne sai una più del diavolo.....è mai possibile?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    anche quelli di finalrender mi sembra abbiano presentato qualcosa di simile, proprio pochi giorni prima/dopo l'annuncio di chaosgroup..

    cmq, vedete? anche nel mondo lightwave si innova.. ed è sempre stato così, anche adesso. il fatto è che se ne parla poco.. se 2 anni fa fprime fosse uscito per 3dsmax e non per lw, non oso immaginare il macello mediatico..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    ... se 2 anni fa fprime fosse uscito per 3dsmax e non per lw, non oso immaginare il macello mediatico.. ...
    Parole Sante!

    Ma come detto la "concorrenza" (anche quella indiretta), serve a non far dormire sugli allori gli innovatori (chi ha seguito la vicenda MW - Fry sa di cosa parlo), l'utenza non può che giovarne credo.

    Citazione Originariamente Scritto da Nico
    ...vorrei stare nella tua testa anche solo per un'ora!!!!!ma ne sai una più del diavolo.....è mai possibile?
    ...ma LOL ... non esser troppo sicuro che ti piacerebbe!
    Ad ogni modo, giusto a scanso d'equivoci, mi dispiace deluderti, ma mi riferisco semplicemente ad un workflow che unisca la previsualizzazione RT di FPrime (...uso "imparentare" gli oggetti emitter di MW alle luci di LW/FP), alle funzioni di tuning in RT di cui dispone MW, niente di particolare! Questo per l'illuminazione e texturing, per gli attributi avanzati dei materiali purtroppo, il preview RT di FP ha un'importanza solo basilare, dato il sistema avanzato utilizzato da MW neanche quello RT di VRay servirebbe, ad ogni modo il preview originale del Material Editor non è esattamente RT, ma su un Quad a 3Ghz posso dirti che è ...near RT (...per di più già con un'ottima qualità, ammesso di non chiedere 25SL di qualità ).

    Fabio.

  4. #4
    ...ma LOL ... non esser troppo sicuro che ti piacerebbe!
    Ad ogni modo, giusto a scanso d'equivoci, mi dispiace deluderti, ma mi riferisco semplicemente ad un workflow che unisca la previsualizzazione RT di FPrime (...uso "imparentare" gli oggetti emitter di MW alle luci di LW/FP), alle funzioni di tuning in RT di cui dispone MW, niente di particolare! Questo per l'illuminazione e texturing, per gli attributi avanzati dei materiali purtroppo, il preview RT di FP ha un'importanza solo basilare, dato il sistema avanzato utilizzato da MW neanche quello RT di VRay servirebbe, ad ogni modo il preview originale del Material Editor non è esattamente RT, ma su un Quad a 3Ghz posso dirti che è ...near RT (...per di più già con un'ottima qualità, ammesso di non chiedere 25SL di qualità ).

    CHE?!?!?!?!?!?

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da holos Visualizza Messaggio
    CHE?!?!?!?!?!?
    Non preoccuparti per il mio stato mentale Holos ...succede solo quando mangio la peperonata a pranzo!

  6. #6
    Non mi preoccupo sono solo caduto dalla sedia quando ho letto

  7. #7
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    hehe..
    per la preview di vray in fondo non penso che sia un danno
    in fondo Fprime stesso era un po' "copiato" dalla gloriosa "render region" di Xsi-mental ray che esiste da un pezzo (la finestra tracciabile col mouse in qualsiasi viewport che si aggiorna continuamente)
    e se un benedetto giorno alla chaosgroup si decidessero a fare un vray per lw... più completo sarà meglio sarà
    se non lo faranno mai, lw ha comunque molti motori esterni fra cui scegliere

Discussioni Simili

  1. Renderizzare interni alla Vray
    Di epasinet nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 12:31
  2. Fprime 3.2 - Update & Fix
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 11:42
  3. Lightwave, Fprime e oggetti che spariscono
    Di happymilk nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 10:37
  4. Fprime "fantasma" il Layout
    Di Arsenio Lupin nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 13:41
  5. [lw9ob11] BUG FPrime
    Di Vass nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 09:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •