//
Gundam corto - Pagina 75
Pagina 75 di 138 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #741
    @Franius sai dirmi chi è il ragazzo di trieste (mi sembra) ke fà parte di quel gruppo di Zion army, quello con la maglieta mimetica che si vede nelle foto della side con, e se l'hai la sua e-mail?

    grazie
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  2. #742
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ti rinnovo i ringraziamenti per l'apprezzamento al GM...spero di stupirti ancora con effetti ancora + speciali...ehehe...ma soprattutto grazie per aver organizzato una convention ben organizzata e molto originale (anche se non avevo mai partecipato a manifestazioni così)

    Ti ringrazio anche per il fatto di aver già linkato il ns filmato sul tuo sito...noi, pigri come siamo chissa quando aggiorneremo il ns sito

    Ciao a presto, magari spero di beccarti a Lucca
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #743
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    HEHE Uomini di poca fede li avevo lasciati io i filmati se no con la memoria che vi trovate eravamo ancora aspedirli

    Stefano non preoccuparti per il modellino e in ottime mani sono pignolo con i modelli come con i poligoni, intanto ho rifatto gia il corpo, mi mancano i lanciamissili e devo risistemare il portellino piccolo sul corpo, poi mi tocca rifare la coda e il meccanismo di alzata del cupolino, e dettagliare dettagliare dettagliare..........

    intanto provo a sbobbinare le foto e il filmato del workhop e vediamo cosa ne viene fuori.

    Intanto Colgo l'occasine per ringraziare Franius per tutto.

    Ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #744
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Esatto dettaglio estremo...

    P.S.Mi sto facendo un mazzo con RX 78
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #745
    WEE ragazzzz.... ieri sera in un'oretta ho finito kaempfer e rick dom con un dettaglio di poco inferiore a quello di tony.

    eheheheh magari, cmq io credo che a livello di dettaglio tenterò di arrivare a quello di quel ragazzaccio giapponese- spagnolo brasiliano .... bhooo nn l'ho ancora capito http://anaheimmachines.blogspot.com/2005/06/about.html questo per intenderci.

    bye
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  6. #746
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Beh a detta di Tony quel ragazzo non fa i meccanismi...cmq se prendi i master grade e li ricrei +o- fedeli penso che vada + che bene...ma quindi te li compri i modelli del Dom e Keampfer?...se si facciamo un ordine unico che mi becco il GM Snipper sempre se facciamo quello che abbiamo accennato ieri...

    Pensavo che dato che angelo ha il MS Zaku Vers. 2.0 che è una figata potevamo rifare tutti gli Zaku così, così fra 7 anni quando avrà fatto e comprato il corefighter "con interni in pelle e antifurto" può modellarsi anche questo

    Io consiglio di non aver fretta di vederlo concluso...tanto non ci corre dietro nessuno
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #747
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Beh a detta di Tony quel ragazzo non fa i meccanismi...cmq se prendi i master grade e li ricrei +o- fedeli penso che vada + che bene...ma quindi te li compri i modelli del Dom e Keampfer?...se si facciamo un ordine unico che mi becco il GM Snipper sempre se facciamo quello che abbiamo accennato ieri...

    Pensavo che dato che angelo ha il MS Zaku Vers. 2.0 che è una figata potevamo rifare tutti gli Zaku così, così fra 7 anni quando avrà fatto e comprato il corefighter "con interni in pelle e antifurto" può modellarsi anche questo

    Io consiglio di non aver fretta di vederlo concluso...tanto non ci corre dietro nessuno
    CI STO PER IL DOM DATO KE LA TUA IDEA MI PIACEVA MOLTO, PER IL KAEMPFER EHEHEH CE L'HO GIà DA Mò.
    Cmq lo sapevo ke il ragazzo nn fa i meccanismi interni ma solo quelli più evidenti, ma a me onestamente basta così.
    poi se per esigenze di storyboard servirà allora aggiungerò quello che manca.

    bye dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  8. #748
    tu ke ti lamenti per la qualità dei tuoi modelli, slade, leggi cosa ha scritto franius.

    Per quanto riguarda la sezione ospiti, quest’anno erano con noi l’NT-Group e DM67, entrambi legati al mondo della computer grafica 3D.
    Quello dell’NT-Group è stato un gradito ritorno, a un anno di distanza i ragazzi non sono stati con le mani in mano, e stanno ancora sfornando modelli di MS e astronavi. Personalmente ho trovato il GM spettacolare. Ma visto che mai come in questo caso le immagini valgono più di mille parole, vi consiglio caldamente di scaricare il promo (190 Mb) e gustarvelo!

    concordo

    ciao
    claudio
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  9. #749
    grazie franius ... ho anke rifatto il render del corto ke ti mando per gigamail ed è tutto a posto.

    ciao dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  10. #750
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Si avevo letto infatti l'ho ringraziato qualche post indietro...cmq grazie per averlo evidenziato anche te...ci sto prendendo gusto

    Dobbiamo allora decidere se lo script discusso velocemente con te Claudio va bene...quando lo passi ad angelo poi ne discutiamo per svilupparlo o modificarlo...e dopo possiamo passarlo ai ragazzi per sviluppare storyboard...

    Questo finesettimana dovrei essere inchiodato a casa quindi se vi va ci possiamo beccare...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •