Citazione Originariamente Scritto da marconwps Visualizza Messaggio
Mi dispiace molto ma non parteciperò sono sempre stato FELICISSIMO nel
poter assistere ai vari workshop , ricordo passati virtuality a dimensione umana. Sono rimasto deluso dall'ultima edizione DOVE CON LARGHISSIMO ANTICIPO avevo confermato la presenza (vedi il giorno che hanno presentato la lista degli eventi) e mi sono ritrovato FUORI!!! Quindi resto a casa!! So di perdere un evento IMPORTANTISSIMO E DI GRANDISSIMO VALORE , ma non ci parteciperò se non troveranno altre soluzioni. Lo spazio vista l'attenzione e il valore che tale manifestazione ha ASSUNTO E' SOTTODIMENSIONATO. Forse è tutta una bolla di sapone e il numero delle persone ritornerà ad essere quello del passato ma onestamente spero che cio' non accada anzi =) quanto monito di un interesse sempre più crescente verso questo nuovo lavoro sproni a generare nuovi imprenditori e investimenti!! Sarà forse fuori luogo ma sono sempre più rammaricato di come non ci siano ESEMPI DI AZIENDE NOSTRANE , forse perchè non durano più di qualche anno non credo per una mancanza di capacità tecniche ma gestionali e ad una visione locale del far cinema!!!
Cito visto che per la cronaca usano lightwave , l'incredibile lavoro svolto dalla LOI speranzoso che prima o poi diventi un riferimento nel panorama italiano ergo realizzino film da esportare , e mi complimento ancora per lo sforzo che hanno e stanno facendo!!!

Poi tornando al view per il rispetto del NDA nulla da dire , anzi , ricordo un esempio di pipeline =) !!! Poi ci risparmio ogni volta torno con pile di libri :P!!

Saluti Stefano

p.s.
Scusate ma parte terminator
ciao Stefano,
mi spiace sentire il tuo rammarico, ma ti posso dire che è la prima volta che sento questa cosa inerente ai workshop, ed è strano, perchè siamo sempre disponibili nei confronti dei visitatori, tant'è che per far partecipare più persone alle varie conferenze aumentiamo il numero di sale...saprai anche tu che con Pixar ed altre aziende mondiali il numero dei visitatori lievita a dismisura.
Non voglio star qui a convincerti, ma se ti va cerca di fare un salto, così posso far la conoscenza anche con gli utenti di LWITA...in effetti il bookshop fa gola a tutti, anche alla sottoscritta!!!

P.S. Utenti di LWITA se vi organizzate fatevi riconoscere!!!
Ciao, Adele