Premetto che sono l'unico piffero che non riesce a vedere i filmati, dopo aver caricato un pò, scompare l'icona Quick time e compare scritto Luxology e... basta, quindi mi baso sulla fiducia che ho in voi!

L'unico filmato è quello delle palline tipo voxel, non so bene cosa fossero, cmq il primo parte e poi basta

Per il resto che altro posso aggiungere? io con Modo tuttavia mi ci trovo bene (un pò spaesato le prime volte), però mi piace lavorarci.
Sarà stata la simpatia iniziale, sarà che mi è piaciuto da quando era solo un modellatore non so.

Poi ha le sue mancanze, tolto render e modellazione per forza di cosa ci si ferma li, almeno io devo per forza passare da LW.
Gli manca perfino un set di post produzione elementare.

Vedremo con la 401 quali strumenti ci saranno si spera: animazione completa, o almeno in parte (non dico come Maya ma almeno averla decente), dinamiche, post produzione filtri ed effetti, insomma vedremo un pò che succede.

Per la presentazione però quoto, quelle di Luxology sono proprio ben fatte, Ehm... si togliete il fatto che non le vedo, intendevo le pagine, forum ecc...