//
LW Core!
Risultati da 1 a 10 di 1393

Discussione: LW Core!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    voglio giocare un po allargando il concetto di " processo alle intenzioni ", infatti si può fare solo su quelle visto che non c'è altro da giudicare
    Esiste una cosa chiamata "libero arbitrio", ...stà ad ogniuno di noi utilizzare la propia intelligenza (e sopratutto buon senso), per giudicare le cose.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    ...ancora tutto tace, vero?

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    ...ancora tutto tace, vero?
    Sul forum newtek parlavano di una prima release per mac "forse" entro il 31 marzo. Credo che dovrai aspettare almeno fino a metà marzo. Per avere qualche notizia in più in merito.
    Per Core in generale non dovremmo avere novità prima di inizio marzo credo.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  4. #4
    Scusate ragaz se torno sull'argomento prezzo ma non ho ben capito se è stato reso noto il prezzo dell'upgrade da LW9.6 a Core?!?

    Inoltre vorrei citare che stà notizia di Core stà scatenando in parecchi forum frasi del tipo "finalmente tornerà il vecchio Lightwave!" da utenti ignoranti che mi creano l'erpes in tutto il corpo! Non è da nascondere che Newtek abbia subito un duro colpo quando i due padri di LW si siano smembrati dalla società per andare a creare Modo. Ma il colpo mi pare sia stato incassato e superato egregiamente considerati gli eccelsi risultati che Newtek stà incalzando con questa strepitosa versione 9 che consente oggettivamente di raggingere livelli elevati al pari se non oltre, ad un prezzo inferiore di più di un quarto della concorrenza! A mio avviso infatti nei forum circola una gran fetta di utenti studenti o lavoratori alle prime che usano i software "scaricati", e usano nel 90% dei casi Max per il linkaggio a Vray che orami ha ragginto una fama tale che pare che se non hai Vray non puoi renderizzare. E questi utenti sono completamente ignari di valore del pacchetto che stanno utilizzando ma lo scelgono per fama e quando un giorno dovessero ritrovarsi a doverlo acquistare per lavoro fanno i salti mortali per acquistarlo perchè ormai quello san usare!
    Se invece non esistesse la pirateria probabilmente esisterebbe più meritocrazia e programmi con Lightwave e Modo sarebbero tra i più usati per l'impareggiabile rapporto prezzo/prestazioni. Invece come al solito viviamo in un mondo dove stan davanti i furbi.

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da epasinet Visualizza Messaggio
    Scusate ragaz se torno sull'argomento prezzo ma non ho ben capito se è stato reso noto il prezzo dell'upgrade da LW9.6 a Core?!?...
    Trovi tutto QUI, sulla nuova pagina uffciale di Core, incluse F.A.Q. e Video.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Se invece non esistesse la pirateria probabilmente esisterebbe più meritocrazia e programmi con Lightwave e Modo sarebbero tra i più usati per l'impareggiabile rapporto prezzo/prestazioni. Invece come al solito viviamo in un mondo dove stan davanti i furbi.
    Daccordissimo

  7. #7
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Il rapporto prezzo/prestazioni è sempre stato più che buono.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Daccordissimo
    Mi associo anche io.

    Per il prezzo invece, ho capito che costa sui 300 euro per chi ha la 9.x e poco di più per chi ha versioni precedenti come la 7, 8 ecc...
    Mentre anche io non so bene cosa succede a fine anno, se va rinnovato o cosa. Attendo che qualcuno traduca in Italiano

    Mentre riprendendo il discorso prezzo, anche se un utente non ha LW il prezzo da pagare è sempre molto competitivo, decisamente prezzo/prestazioni è sempre dalla nostra parte!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Trovi tutto QUI, sulla nuova pagina uffciale di Core, incluse F.A.Q. e Video.

    F.
    Capisco che per i possessori di LW costa 395$ mentre per chi non possiede LW costa 895$, e in entrambe i casi nel prezzo è incluso LW9.6.
    Ma non capisco cosa accada scaduto l'anno?!? Forse LW9.6 restarà di proprietà mentre per Core bisognerà pagare ulteriori soldi per avere gli ulteriori aggiornamenti?!?

  10. #10
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379

    vuoi sorridere al CORE


Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •