//
Gundam corto - Pagina 132
Pagina 132 di 138 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #1311
    mi sta bene possiamo anke usare il deserto ma con le rovine vicine ugualmente in modo da dare dei punti di riferimento per i ripari ma se riesci a fare gli alberi tanto meglio
    io in pratica tutta la prima scena lo imbastita suddivisa se nn erro in 6 sotto scenepiù spezzettate e spero di effetto come richiesto.
    devo trovare la maniera di fare i reattori bene ovviamente le texture ma come illuminazione direi che ci sn (per lo meno a me piace, fino a quando angelo non dice :" .... bello!....ma io però lo stravolgerei tutto così !!! .... ) eheheh scherzo.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  2. #1312
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    (per lo meno a me piace, fino a quando angelo non dice :" .... bello!....ma io però lo stravolgerei tutto così !!! .... ) eheheh scherzo.
    Angelo...noooo Lui non lo farebbe mai...scherzi...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #1313
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ma chi io nooooooooooo, giusto un ritocchino

    Ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #1314
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Claudio inizia a postarmi tutti i parametri dell'inquadratura, mi raccomando TUTTI...dalla risoluzione agli altri valori che sai tu...e dimmi anche dove li trovo

    Grazie 1000
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #1315
    ok ma nn abbiamo ancora deciso ke risoluzione usare
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  6. #1316
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Risoluzione wide screan per i parametri dagli la scena senza gli ogetti, per il lighting si potrebbe vedere qualcosa?
    se no poi dici che ti rivoluziono tutto.

    Ps ci sono ancora un po meno presente ma ci sono ancora.

    Ciao.
    Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #1317
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Tohhh sento ronzare una zanzara......non mi stressare con le luci adesso, che ti metto le braccia al collo ma non per abbracciarti ...tanto è tutto preliminare per il final render c'è tempo...non ho nemmeno ancora un terreno convincente

    Ti è arrivata la mail dove ti chiedo il modello del corefighter?...Mi raccomando mandamelo il prima possibile non stare a fare modifiche...ahhh già scusa quello è già perfetto...lo hai fatto tu

    Ho bisogno del camion, non ditemi che mi devo modellare anche quello......Angelo non è che ti ci butteresti tu...non serve dettagliatissimo....o almeno secondo me quello che trovi su Dalong può bastare

    Il camion è questo
    http://www.dalong.net/review/ex/ex01/ex01_i.htm

    Allora in pratica pensavo di utilizzare per il convoglio, per il momento solo 3 GM Ground Type e il GM Sniper per la scena del mirino...(il GM KAI deve ancora essere texturizzato il Gundam ground, se lavoro alle scene al momento non riesco a modellarlo)...se tutto va bene e riesco a trovare una tecnica per il terreno ci sta anche che abbiamo la scena di apertura del corto per la side con...in più quelle che sta facendo claudio

    P.S.Per la cronaca mi sto anche buttando giu' qualche storyboard...ve lo consiglio se avete in mente qualche scena e non capite come impostare l'inquadratura...a volte ad averla in mente non basta
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #1318
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Sai che non lo capisco cosa sono...ti faccio la premessa che l'ho imbastita in pochissimo tempo...non sono stato acontrollare la mesh esportata...cmq sto studiando anche la possibilità di fare una radura circondata da alberi,...stile cicenizza, infatti pensavo di riempirla con 2 piramidi invece che una e le altre rovine realmente presenti (dato che ancora devono essere modellate)...caso mai risultasse ostica come cosa possiamo sempre ripiegare sul deserto, dato che ho visto che come cosa è abbastanza possibile...
    Ciao a tutti
    1) come mai non mi arrivano piu' le segnalazione di nuovi post?

    2) ma siete come gli elastici?
    Prima volete la perfezione della scena (mi ricordo quando vi postai la mappa pubblicitaria della zona), poi volete semplificarla al massimo rendendola addirittura un deserto... perche' non la rappresentate come la mappa pubblicitaria? E' semplificata apposta per il pubblico, alberi sullo sfondo, ma radura per tutto il resto e sono rappresentate solo le costruzioni fondamentali e in modo "cartoonesco".

    3) http://www.gundamuniverse.it/forum/i...p?topic=2004.0
    vi puo' interessare?

    4) anche se non sembra... vi sto seguendo

  9. #1319
    approposito quella che stai facendo è la scena del trailer , ma è anke la scena 03 subito dopo l'inseguimento e la battaglia nello spazio

    @ angelo al momento sto imbastendo le scene che sn comunque ancora da aricchire con i reattori texture ecc.
    il lighting credo che possa venire anche sucessivamente una volta impostata l'animazione cmq un minimo di illuminazione c'è e nn mi sembra male è quella vista nel filmatino (premetto ke ho seguito un tutorial a mio avviso semplice ma ben fatto)
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  10. #1320
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ho detto due cose a quel ragazzo su treddi.com...purtroppo il problema del terreno è che non riesco a trovare un compromesso fra resa all'orizzonte e in primo piano...ma credo che prima o poi ci verrò fuori...di solito ci vengo riesco sempre avenire fuori (che presuntuoso )...in tanto il problema degli alberi lo sto risolvendo...ora vedrò cosa inventarmi qualche idea ce l'ho ma il + e riuscirle a metterne in atto con i tempi...per questo chiedo a qualcuno di fare camion

    Si Claudio la scena che sto facendo è la prima scena terrestre del corto...finalmete forse si riesce ad avere un vero trailer
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •