//
Gundam corto
Risultati da 1 a 10 di 1374

Discussione: Gundam corto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Ma stai dando di matti?

    1) mi non è educato alzare la voce.
    visto che io non la alzo

    2) leggi bene prima di rispondere io parlavo di risoluzione da prevoiew, e non prendere ogni cosa come un attacco personale al tuo sapere.

    3)cosa vuol dire ,d'ora in poi non voglio piu sentire polemiche, se non erro siete stati voi a polemizzare sulla mia assenza che per altro avevo anticipatamente annunciato e motivata.
    è un progetto comune e si porta avanti di comune accordo, se conviene.

    4) Ho semplicemente esposto il mio pensiero e le difficoltà che si possono incontrare, (compresi poi i vari si ma noi non siamo eccecc come gia e successo in precedenza) poi se vuoi passare la vita su questo corto e un tuo desiderio, ma io non me lo posso permettere.

    5) non ho detto di cambiare location ho detto di modificare il terreno in base alle difficolta che ci sono.

    6)comunque adesso sono in vacanza e ho altro da pensare.

    Ciao.
    1) nn credo di essere stato maleducato ma ti ho solo esposto il mio pensiero in maniera un pò vibrata.

    2) credo ke dovresti farlo anche tu, dato ke ho semplicemente detto ke mi stavo riferendo all'inquadratura di slade.
    Poi è già la seconda volta che mi dai del maestrino e nn mi piace questo, certo ke è facile criticare senza aver mai fatto una scena.
    E poi si forse su certe cose rispetto a te ne so di più come tu modelli rispetto a me meglio, ma questo è dovuto al semplice fatto ke anke se pur breve, una esperienza lavorativa nel campo l'ho avuta e certe cose le so meglio di te.

    3) quello ke ho detto; e poi nn abbiamo polemizzato ma ci ha fatto girare i maroni il fatto ke ogni volta ke noi facciamo qualcosa tu dici bello bello e poi ce lo rivolti come un calzino, senza ke ti abbia mai visto proporre qualcosa e senza considerare il fatto ke per ben due volte tu hai voluto rifare due modelli fatti da slade perchè c'erano delle imprecisioni, e poi sarei io il maestrino.
    Il progetto è comune e vero ma ultimamente sta mancando la sintonia.

    4) come ho scritto le difficoltà le avevo dette fin dall'inizio quali sarebbero state e certe scelte sn state fatte per testarci appunto e per vedere dove possiamo arrivare, poi certo nn siamo la pixar ma con questo nn è detto ke nn possiamo provare a fare qualcosa di interessante.

    Credo sia proprio questo il punto a te nn interessa più il corto. Io nn voglio passare la mia vita su sto corto ma ci tengo enormemente e credo di averlo dimostrato.

    5) In pratica l'hai cambiato la location perchè da una foresta volevi passare ad un canion, a chicen itza, ma dov'è il canion a chicen itza?
    E ci sei anke stato quindi sai ke nn c'è!

    6) anche io sn in ferie ed oltre alle altre cose a cui pensare, io penso anke al corto dato ke per me è una passione quello ke sto facendo.

    A questo punto Angelo l'unica cosa che ti posso dire è questa, se hai voglia di continuare con noi, figurati se ti dico di no, ma ti dico anke ke il corto nn si cambia di una virgola perchè io e hierofex quando abbiamo fatto lo script ci siamo fatti un culo tanto e l'ultima stesura risale ormai a febbraio quindi si parla di ottobre dell'anno scorso quando l'abbiamo iniziato.
    quindi credo ke ti siano rimaste due cose da fare o accettare facendo critiche costruttive, senza dire "mo nn ve ne faccio passare una" ( dato ke me lo hai detto scherzando in diretta a me, ma nn troppo scherzando a quanto pare) oppure dire no nn ci sto, perchè io procedo con lo storyboard approvato.
    Io spero ovviamente per la prima ipotesi.

    Tutto questo ovviamente nn deve minare la nostra amicizia, probabilmente se nn si risolve la cosa positivamente vuol dire ke nn siamo fatti per lavorare insieme.

    Scusami se nn ti dico le cose in faccia ma, purtroppo per me, sn fatto così, nn riesco ad affrontare le persone viso a viso, kiamami codardo nn mi interessa almeno in questa maniera ho potuto dirti quello ke pensavo.

    Detto questo vi auguro buone ferie a tutti ed a risentirci a presto.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  2. #2
    Ai moderatori.

    Mi scuso se si è fatto un pò di OT negli ultimi dialoghi e nn siè parlato esplicitamente del lavoro ma di cio ke cmq lo circonda come appunto i dissapori ke si possono creare in un gruppo.
    Mi scuso di persona anke per alcuni termini ke ho usato nn voluti ma sl dovuti al trasporto del discorso.

    Ciao Dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  3. #3
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    1) nn credo di essere stato maleducato ma ti ho solo esposto il mio pensiero in maniera un pò vibrata.
    Alzare la voce senza ragione per me e da maleducati.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    2) credo ke dovresti farlo anche tu, dato ke ho semplicemente detto ke mi stavo riferendo all'inquadratura di slade.
    Poi è già la seconda volta che mi dai del maestrino e nn mi piace questo, certo ke è facile criticare senza aver mai fatto una scena.
    E poi si forse su certe cose rispetto a te ne so di più come tu modelli rispetto a me meglio, ma questo è dovuto al semplice fatto ke anke se pur breve, una esperienza lavorativa nel campo l'ho avuta e certe cose le so meglio di te..
    Allora rileggi ancora meglio dato che ho sempre parlato di previs e non di render finale , quindi ai risposto ad una cosa che non cì'azzecca, prevenuto?
    non mi sembra di non aver fatto mai una scena.
    Il fatto di aver lavorato nel settore non ti fa automaticamente piu bravo degli altri


    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    3) quello ke ho detto; e poi nn abbiamo polemizzato ma ci ha fatto girare i maroni il fatto ke ogni volta ke noi facciamo qualcosa tu dici bello bello e poi ce lo rivolti come un calzino, senza ke ti abbia mai visto proporre qualcosa e senza considerare il fatto ke per ben due volte tu hai voluto rifare due modelli fatti da slade perchè c'erano delle imprecisioni, e poi sarei io il maestrino.
    Il progetto è comune e vero ma ultimamente sta mancando la sintonia.
    ..
    Se dico bello bello non e detto che non si possono migliorare(bello bello non e perfetto ) e ogni volta che e successo di solito son sempre migliorate,
    !) dove non ho proposto alternative?
    Forse quando e stato cheiesto tu non hai voluto cambiare, (come di solito Fai anche quando ti vengono fatte da terze parti al forum)
    2) a quali modelli ti riferisci? visto che io ho rifatto il CF ma per mio diletto , e se vi scoccia potete anche non usare , ed usare l'altro.
    3) Dal momento che miro a tirar fuori sempre il meglio da quello che faccio e normale che se ci sono cose che hanno bisogno di migliorie cerco di migliorarle.
    4) ma non hai detto di aver lavorato nel settore?
    e che facevi quando ti veniva chiesto di aggiustare qualcosa battevi i pugni e dicevi di no?

    Anche io ho dovuto modificare delle cose che a voi non piacevano e mica mi son lamentato come hai fatto tu.

    5)Quale altro modello o voluto rifare?




    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    poi certo nn siamo la pixar .
    come volevasi dimostrare
    Ti devo ricordare che con 3EVAN ad un certo punto hai espresso dicendo, e Stefano è testimone:
    "questo e il massimo che LW riesce a Fare!"

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Credo sia proprio questo il punto a te nn interessa più il corto. Io nn voglio passare la mia vita su sto corto ma ci tengo enormemente e credo di averlo dimostrato..
    Non ho mai detto che non mi interessa piu ho semplicemente detto che non posso permettermi il lusso di stare solo su quello.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    5) In pratica l'hai cambiato la location perchè da una foresta volevi passare ad un canion, a chicen itza, ma dov'è il canion a chicen itza?
    E ci sei anke stato quindi sai ke nn c'è!
    Ho proposto una alternativa piu veloce, continui a smentirti perche prima dicevi che non avevo mai proposto alternative.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    6) anche io sn in ferie ed oltre alle altre cose a cui pensare, io penso anke al corto dato ke per me è una passione quello ke sto facendo.!
    Ognuno a le sue priorità

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    A questo punto Angelo l'unica cosa che ti posso dire è questa, se hai voglia di continuare con noi, figurati se ti dico di no, ma ti dico anke ke il corto nn si cambia di una virgola perchè io e hierofex quando abbiamo fatto lo script ci siamo fatti un culo tanto e l'ultima stesura risale ormai a febbraio quindi si parla di ottobre dell'anno scorso quando l'abbiamo iniziato..!
    No comment



    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    quindi credo ke ti siano rimaste due cose da fare o accettare facendo critiche costruttive.
    Ancora insisti, le mie critiche sono sempre state motivate e costruttive.

    Non accetto ultimatum da nessuno


    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    senza dire "mo nn ve ne faccio passare una" ( dato ke me lo hai detto scherzando in diretta a me, ma nn troppo scherzando a quanto pare).
    Appunto vedi non riesci a scostare lo scherzo dalle cose serie.

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Scusami se nn ti dico le cose in faccia ma, purtroppo per me, sn fatto così, nn riesco ad affrontare le persone viso a viso, kiamami codardo nn mi interessa almeno in questa maniera ho potuto dirti quello ke pensavo.

    Detto questo vi auguro buone ferie a tutti ed a risentirci a presto.
    Questo non e un comportamento maturo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •