//
La ciambella dell'amor profano. - Pagina 6
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: La ciambella dell'amor profano.

  1. #51
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Accidenti, sembra una poesia!
    Riconosco una tendenza immaginifica e poetica nella mia prosa. Di tanto in tanto
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  2. #52
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Riconosco una tendenza immaginifica e poetica nella mia prosa. Di tanto in tanto
    Ma cambia pusher piuttosto ... l'ho sempre detto che te la tagliano male vecio

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #53
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ma cambia pusher piuttosto ... l'ho sempre detto che te la tagliano male vecio

    F.

    secondo me gli passano "talco di marmo" dicendogli che è robBba buona

    ... Darwinisticamente parlando ovvio ...

  4. #54
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Tutta invidia, la vostra...
    Anyway, vi perdono.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #55
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    ma siete folli... naturalmente nel senso buono del termine
    ho visto questo thread l'altro giorno... che dire...
    siamo alla prima imitazione dichiarata di thread della Storia dei forum

    all'inizio ho pensato che non fosse giusto prendere in giro un altro utente
    (fondamentalmente penso di pensarlo ancora)
    ma quando sono arrivata al Mettalica e alla doppia ciambella non ho resistito, sono scoppiata a ridere....
    un po' come quando si vedono le imitazioni in tv, insomma senza cattiveria

  6. #56
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Caspita, questo thread stà avendo più frequentazioni e risposte che quelli sù CORE...

    E grave dottore...

  7. #57
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Athmosfera Visualizza Messaggio
    ma siete folli... [...]
    (fondamentalmente penso di pensarlo ancora)
    [...]
    Eccola, che mi toglie la palma di poeta del 3d...

    Un bacio, Athmosfera
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  8. #58
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Eccola, che mi toglie la palma di poeta del 3d...

    Un bacio, Athmosfera
    ...forse stesso pusher?
    ...scusa Athmo ma non ho resistito...


    P.S.
    ...ho come l'impressione che si assuma una deriva leggermente OT ...ma è solo un'impressioncina Mò Mika ci dà un paio di "mandate" a stà serratura
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #59
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...forse stesso pusher?
    ...scusa Athmo ma non ho resistito...


    P.S.
    ...ho come l'impressione che si assuma una deriva leggermente OT ...ma è solo un'impressioncina Mò Mika ci dà un paio di "mandate" a stà serratura
    Si sta percorrendo una traiettoia toroidale. Si dà un senso all'oggetto postato. Una traiettoria che adesso, prima o poi, si deciderà a tornare all'inizio da cui era partita.

    Ma... pusherpusherpusher... avete dei consigli di qualità?
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  10. #60
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Ci stiamo un po' perdendo vedo.
    Il problema è un altro.

    Potrei accettare il fatto che vengano utilizzate delle parole anche offensive relativamente all'immagine (non rivolte all'utente!), mi sta bene, ma queste devono essere indirizzate in modo indiscriminato. Di immagini brutte se ne vedono, eppure non è stato detto niente di quelle. L'accanimento è rivolto solo ed unicamente ad un utente, in più 3ad. Sicuramente le sue immagini possono essere migliorate, ma ce ne sono parecchie di ben più orribili... ma di quelle ML non dice niente. Invece perseguita un solo utente.

    Ora, io non mi metto a difendere le immagini di quell'utente, ma critico in modo assoluto il sistema utilizzato da ML per l'effetto devastante che può avere: distruggere l'obiettivo di questo forum per l'utente target delle sue prese in giro. Non stupiamoci se dopo questi attacchi R. decidesse di non postare più niente, se non addirittura di abbandonare il forum... pertanto abbiamo avuto l'effetto più drammatico che un forum si prefigge: l'allontanamento di un membro che qui chiedeva opinioni/aiuto. E per cosa? per colpa di un altro utente che si è sentito in diritto di prenderlo in giro? Per molti questa può sembrare una stupidaggine, ma ci può essere chi ne resta colpito. Il fatto che R. non abbia ancora scritto una parola qui, in questo 3ad, lascia pensare. Avrebbe potuto lui stesso, con una semplice battuta, sedare gli animi e tranquilizzare tutti. Invece non c'è, muto, legge? forse si, forse non si è ancora collegato in questi due giorni, non lo sappiamo. Resta il fatto che la presa in giro fa tanto ridere, ma non si considerano mai gli effetti su chi su chi viene denigrato.

    Purtroppo un obiettivo ML l'ha centrato: ci ha fatto tutti perdere tempo in questa discussione, immagino le sue risate... almeno avesse fatto un'immagine decente, invece ha postato una schifezza colossale (e mi trattengo con la terminologia altrimenti vengo bannato).

    E qui chiudo, il mio disprezzo per ML l'ho espresso abbondantemente e non mi interessa chi lui sia con l'altro nick (se ho capito bene... lui ha anche un altro account? se fosse così, perchè nascondersi? ha paura di sputt. il suo vero nick? ma potrei aver capito male io di questa doppia identità). Ho perso fin troppo tempo.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •