Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
Continuo a non essere d'accordo con questo buonismo che circonda la release di LightWave IO (no, le vacanze non mi hanno rilassato da quel punto di vista), "scusando" lo stato di CORE con "tanto ci sono Layout/Modeler". Soprattutto, non mi va giù che non ci siano scuse formali da parte di NewTek per quello che ha venduto (e noi pagato) e non consegnerà, non ammettendo di aver toppato alla grande, sempre nascondendosi dietro a "Layout/Modeler ci dovevano essere fin dall'inizio", ma sappiamo tutti che 2 anni fa erano intesi come ruolo marginale nel pacchetto, mentre ora è CORE ad avere un ruolo marginale (anzi, mi sa che servirà proprio a poco questa 1.0). Riguardatevi la feature list postata ad inizio anno o giù di lì... evidenziate tutto quello che manca ancora... anche valutando lo spessore tecnico/tecnologico di quelle feature... e pensate a cosa veramente è CORE in questo momento. Se poi lo confrontate con gli altri pacchetti... delirio!
La gente che segue l'HardCORE dovrebbe arrabbiarsi di brutto (mi sono autocensurato...) per questa colossale presa in giro (ancora...), ed invece no, tutti a dire "oh beh, 5 aggiornamenti a prezzo fisso, ma che bello!", senza nemmeno sapere cosa includeranno questi aggiornamenti... mah. Proprio non capisco. Non si può far nulla a questo punto, lo so, ma almeno "accennare" una protesta, arrabbiarsi, fare sentire la propria voce di acquirente... nulla. Tutto a posto.
Evviva NewTek.
Evviva LightWave.
Pace e amore fratelli e sorelle.
Scusa se mi permetto Gabri, ma invece di dirlo ad altri, metti le cose in chiaro direttamente tu (se non l'hai già fatto) sui forum HC.

Io capisco la situazione: lo sviluppo si è rallentato e ci sono stati problemi non solo di sviluppo, tanto da allontanare Jay Roth e prendere Powers, e tanto da cambiare strategia in corso d'opera per correre ai ripari garantendo almeno agli utenti di Lw quel minimo di update del pacchetto. (pena, il linciaggio hehe)

Se nei forums HC di queste cose non si discute, anche civilmente, la cosa non va bene, perchè Nt deve capire che non può promettere una cosa e venderne di fatto un altra. Qui ha fatto difetto soprattutto la parte marketing che comunque influisce, o dovrebbe influire anche sulla parte di sviluppo: non può essere solo advertisement, tra l'altro fatto male e con le tempistiche sbagliate.

Io personalmente, non convinto dal lancio di CORE e da ciò che è seguito nell'immediato, proprio non ho aderito sulla fiducia ad HC, anche se spero sempre in uno sviluppo futuro positivo per Lw e CORE.

Ma se chi ha aderito non è contento lo deve dire lì e spiegare perlomeno le sue ragioni. Se invece non lo fa, Nt continuerà a sbagliare ancora e ancora perchè gli errori gli sono stati perdonati.

questo lo dico in generale, non solo a te, ma a tutti coloro che hanno aderito ad HC e non sono contenti dell'andazzo.