Citazione Originariamente Scritto da El Niņo Visualizza Messaggio
Grazie per gli apprezzamenti e per i consigli. Mi avete invogliato a perfezionarla perō, a questo punto, sarebbe bene spostare la discussione in "Lavori in Corso". Come fare?

In risposta alle vostre osservazioni:
- l'idea dei panni stesi non č male, potrei pensarci;
- metterō mano ai riquadri delle finestre, con delle macchie;
- nella realtā i comignoli hanno varie misure, forse ho sbagliato a scegliere quella pių grande, lo rimpicciolirō un po';
- vedo di modificare le piante;
- le foglie sono di platano (bravo LAV), magari potrei inserire una terza variante di colore;
- non so se ho voglia di modellare i gerani, ma d'altronde in autunno inoltrato non ci sarebbero comunque

Grazie
No, le foglie vanno bene cosė. Solo, se avessi la possibilitā di virarle un po' sul verde scuro. Cioč, attribuire loro degli spots verdi darebbe l'idea di un autunno non proprio inoltrato (cosė che potresti metterci anche un po' di gerani :P) Parlando seriamente, darebbero, secondo me, pių movimento all'immagine, troppo uniformemente virata al color 'cotto'. Ma č un problema di gusto personale.
Ah! Dimenticavo. Un consiglio che personalmente NON seguo sempre: cerca di arrotondare gli spigoli pių evidenti, tipo quelli dei comignoli. Il realismo si impenna subito.

Per i 'lavori in corso'... A mio parere... Lasciala qui la discussione