Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
Lightwave 3D e Video Toaster erano solo delle entità mistiche con cui venivano realizzati telefim inimmaginabili in Italia chiamati Babylon5 e SeaQuest (oddio su questo titolo non ci giuro, però c'erano le prima lens flare digitali e luci volumetriche).
confermo il titolo! SeaQuest anche lui era fatto con Lw

poi c'erano i vari Hercules e praticamente tutti i TF fatti all'epoca

Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
Inagguantabile la mascella durante la visione delle animazioni fatte con questo software fantascientifico e raccolte sulle VHS "imagina" ordinate in Francia tramite il coupon allegato a una rivista di cui non ricordo il nome.
ohhh IMAGINA ricordo il coupon! ho sempre sognato di comprare una di quelle VHS ma non l'ho mai fatto! in compenso ho visto dei video al Bit Movie di Riccione! l'unica volta che ci sono andato! è anche probabile che con qualcuno di voi eravamo li assieme!

Neanche io ricordo la rivista però! Mi ricordo "CG" Che all'epoca si chiamava "Commodore Gazette" poi c'era "Pixel Amiga", "Amiga Format", e altre che al momento mi sfuggono! (le ho in cantina! eheheh) c'erano più riviste che parlavano di amiga all'epoca di quante ce ne sono che parlano di LW oggi! :/