Citazione Originariamente Scritto da Theiamania Visualizza Messaggio
Grazie Mirko,
comunque un'idea potrebbe essere anche quella di fondere due poligoni (o più poligoni) per farne uno più grande (a proposito... come si fa? ) e rifare su questa mesh le UV map. Si tratterebbe in sostanza di rimappare in UV il poligono reso low poly, più che modellarne uno low poly direttamente.

Grazie !

P.S. Farmi una collezione di alberi in lowpoly, potrebbe essere un'idea, ma sono all'inizio con LW...
Mi sa che ti serve prima un pò di teoria
fai una cosa... cerca su google il termine low poly tree tutorial e vedi cosa ti esce fuori. ho dato un occhiata e non ci sono tutorial passo passo per lightwave. però se ti guardi i video anche se son fatti su altri software ti puoi fare un idea di cosa vuol dire creare un albero lowpoly.
Ti dico questo perchè (temo) che non sia conveniente cercare di rendere lowpoly un albero che lowpoly non è... meglio è partire da zero e creartene uno davvero lowpoly.
PS: ci sono dei generatori di alberi lowpoly (creati sopratutto per il mercato dei videogames) io conosco questo ma dopo averlo comprato e provato devo dire che i risultati non sono eccelsi.
Alla fine una cosa va chiarita. Un albero è bello solo se ha tanti poligoni. Tutte le modalità per renderlo meno pesante lo rendono anche inevitabilmente più bruttino. e su questo ci possiam far poco....